lunaticgate
16-04-2004, 20:46
Allora ho montato poco tempo fa per un amico un pc con questa configurazione:
ECS KT600
AMD Athlon XP 2100+ thoro step b
Volcano 11
Sapphire 9600PRO 128Mb
512Mb PC2700
HD MAXTOR 80Gb
DVD-RW NEC 1300A
LG lettore dvd
ALIMENTATORE insieme ad un case NOKIA da 350W
Ora la MB aveva qualche problema di stabilità e quindi l'abbiamo cambiata con una ASUS A7V8X.
Ho formattato il tutto, ho reinstallato WinXP, inizialmente non mi ha dato problemi facendomi installare anche tutti i driver.
Dopo l'ennesimo riavvio per aver caricato altri driver è successo il fattaccio!
Da quel momento il computer fa il boot tranquillamente entra in windows e non appena carica le icone della barra delle applicazioni si riavvia di botto e non ci sta niente da fare.........
Ho provato ad entrare in modalità provvisoria pensando che forse qualche driver dava qualche problema ma anche in modalità provvisoria si riavvia di botto!
Ora dico: se c'era qualche problema Hardware mica mi faceva formattare, reinstallare SO e driver?
Cosa può essere?
Ho pensato all'ALI.....può essere?
:rolleyes:
ECS KT600
AMD Athlon XP 2100+ thoro step b
Volcano 11
Sapphire 9600PRO 128Mb
512Mb PC2700
HD MAXTOR 80Gb
DVD-RW NEC 1300A
LG lettore dvd
ALIMENTATORE insieme ad un case NOKIA da 350W
Ora la MB aveva qualche problema di stabilità e quindi l'abbiamo cambiata con una ASUS A7V8X.
Ho formattato il tutto, ho reinstallato WinXP, inizialmente non mi ha dato problemi facendomi installare anche tutti i driver.
Dopo l'ennesimo riavvio per aver caricato altri driver è successo il fattaccio!
Da quel momento il computer fa il boot tranquillamente entra in windows e non appena carica le icone della barra delle applicazioni si riavvia di botto e non ci sta niente da fare.........
Ho provato ad entrare in modalità provvisoria pensando che forse qualche driver dava qualche problema ma anche in modalità provvisoria si riavvia di botto!
Ora dico: se c'era qualche problema Hardware mica mi faceva formattare, reinstallare SO e driver?
Cosa può essere?
Ho pensato all'ALI.....può essere?
:rolleyes: