View Full Version : ACER aspire 1454LMi...che faccio??
Sono fortemente tentato di comprare questo portatile, perchè mi sembra davvero completo e conveniente! Anzi troppo...1348€. dov'è l'inghippo??
Qui potrete trovare le specifiche:
http://www.acer.it/acereuro/page9.do?dau34.oid=4023&UserCtxParam=0&GroupCtxParam=0&dctx1=11&ctx1=IT&crc=138228785
Qualcuno può consigliarmi?
Radeon 9200...
Prendi almeno una 9600 con 2.600.000 lire...
ma sulla qualità Acer qualcuno sa dirmi qualcosa? Qualche possessore magari....
Giorgiodav
17-04-2004, 11:05
Anche la mia ragazza vorrebbe prenderlo... qualcuno che ha un Acer Aspire può dire qualcosa?
Vorrei sapere se dà la sensazione di essere "leggerino" se è molto delicato... quanto dura la batteria (se si avvicina alle 3 ore dichiarate...), come è il monitor...
Grazie
Giorgio
Premetto che non ho questo Aspire in particolare, ho il Ferrari 3000Lmi e praticamente ha come base il 1454Lmi.
Io mi trovo molto bene sia per disposizione della tastiera che come perifiche a disposizione.
Per lo schermo non posso aiutarti in quanto credo che il modello 1454 abbia un xga+ mentre il mio ha svga+.
Unico appunto che posso dirti è che ha la zone dell'harddisk (quella dove ci sono gli stickers) scalda, dipende da quanto lavora l' HD ma scalda il mio di media si aggira intorno ad i 42/43° (rilevata con un software) e di temperatura rilevata proprio sulla parte esterna (quella dopo si poggia i polsi) 33° circa che è tollerabile.
Ciao
il notebook in se non mi dispiace, sembra simile al mio quindi un desktop replacement non troppo pesante. la solita domanda è: a cosa ti serve?
per quanto riguarda gli Acer posso dirti che io mi trovo bene. il difetto probabilmente è quello del caldo. anche il mio si scalda moltissimo in zona disco fisso.
per l'autonomia non ti so dire. le caratteristiche sono abbastanza simili al mio ma bisogna vedere se montano la stessa batteria. in ogni caso il mio rispetta l'autonomia indicata sul sito quindi non sembra che mentano
Ho un Acer Aspire 1502 LMi da qualche mese e ne sono soddisfatto.
Lo impiego in ambienti lavorativi in tutte le condizioni,nonostante non si tratti del vero PC Blindato si comporta bene.
La tastiera e' robusta ..............
ciao:p
non ho risposto al tuo quesito,ma spero che questo mio commento ti sia utile.
Anch'io ho notato questo NB, ha un prezzo molto vantagioso considerando che ha sia la WLAN che il BT, una scheda grafica decente, almeno non condivisa e un Mast. DVD dual standard!
Bisogna sentire il commento di qualche possesore, il prezzo dovrebbe scendere ancora visto che il 1501LMI costa 1450 ed ha in piu l'ATI 9600 un AMD 3000+ a 64bit, e uno schermo SXGA+, gli manca solo il BT, che alla fine costa solo € 30,00 via usb!
Ciao, spero di esserti stato di aiuto
cos'è il bt?:confused:
ahh.. il bouse tottico
o la bcheda tideo
il bastetizzatore
la bireless tan
il bloppy tisk
:D :D :D
Giorgiodav
18-04-2004, 18:28
o forse il Dente Blu?:D
dulcaltum
19-04-2004, 12:29
Ho il Bestione dell'Acer, il 1700...va alla grande^_^
Il monitor da 17 pollici è nitido e luminoso.
Il processore pentium4 2,66 giga , la sk video nvidia geoforce go 5600 con 64 mega, il masterizzatore DVD , la ram DDR 1 gia e l'hard disk da 120 Giga 7200 rpm ..ne fanno il trasportabile che cercavo..
Non scalda per nulla,,ventola silenziosa..
Compra Acer..fa portatili da quando si chiamava Texas istrument..vorrà pur dire qualcosa ...costruire portatili da sempre..no?;)
Scusate la mia propensione per gli Acer...ehehe!
Ciao:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.