View Full Version : Che lettore dvd mi consigliate?
Valex-Gt
16-04-2004, 18:59
Calcola che deve rippare e fare tutto il resto,e deve durare.RIsp grazie
Mirando particolarmente la ripping, i drive migliori sono quelli di LiteOn - JLMS, specie il modello LTD-165H.
Io andrei sul successivo 166s.
Io ce l'ho e va veramente bene. Consigliato :)
Ciao
Originariamente inviato da Paolo85
Io andrei sul successivo 166s.
Io ce l'ho e va veramente bene. Consigliato :)
Ciao
Il 166S aveva in origine diversi problemi (forse douti al protocollo ATA66, inizilamente supportato). Per questo motivo era stato ritirato dal mercato. Ora comincia a riapparire nei negozi. Perchè funzioni correttamente, è necessario un upgrade del firmware (che limita il drive all'ATA33).
Originariamente inviato da marben
Il 166S aveva in origine diversi problemi (forse douti al protocollo ATA66, inizilamente supportato). Per questo motivo era stato ritirato dal mercato. Ora comincia a riapparire nei negozi. Perchè funzioni correttamente, è necessario un upgrade del firmware (che limita il drive all'ATA33).
Se non sbaglio il 166s funziona perfettamente da molto e molto tempo. Ormai quelli che ci sono adesso sono già esenti da difetti.
Ciao
blackmagic61
16-04-2004, 20:42
scusate ragazzi sarà stata sfortuna ma di lettori liteon in un anno ne ho rotti due, e neanche utilizzati in modo intensivo. (Mentre il master è stato un acquisto felice)
Io mi dirigerei più verso LG o Toshiba.
matboscolo
16-04-2004, 22:18
Senza dubbio toshiba, è anche questo ottimo x il ripping e tra l'altro può leggere i dati anche in modalità raw. Prendi il sdm1802, poi ci metti su il firmware sbloccato e hai un missile x le mani (un missile silenzioso però:p )
Mistral PaolinuX
17-04-2004, 13:34
Ciao !
Riassumendo, ti hanno consigliato i 2 migliori lettori in circolazione ;). Scegli tra questi due, che non sbagli.
Il salutone a tutti, scrivere tutti 'sti nick mi consumo i tasti :D
Paolo
Originariamente inviato da Paolo85
Se non sbaglio il 166s funziona perfettamente da molto e molto tempo. Ormai quelli che ci sono adesso sono già esenti da difetti.
Ciao
Qualsiasi LTD166S, come ho scritto sopra, funziona correttamente (salvo difetti particolari dei singoli esemplari), ma è necessario un upgrade del firmware.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.