View Full Version : AIUTO URGENTISSIMO!!!HELP!!!VI PREGO!!!
Roberto151287
16-04-2004, 18:59
Scheda madre Gigabyte KT600, Barton 2800+, 2x256 DDR 400
In pratica il mio amico ha settato male la RAM, così il PC non partiva, ha tolto la batteria per un paio di minuti, appena ha riacceso gli dava AMD 0 MHz e si impallava, così ha ritolto la batteria, l'ha rimessa e gli riconosceva CPU e RAM ma gli faceva 3 bip lunghi coninuati, poi entrando il BIOS, in un momento che non gli si è impallato, ha messo le impostazioni ottimizzate, ora non bippa più ma non gli riconosce le unità ottiche, ha provato a vedere se i fili erano sistemati ma niente, adesso gli riconosce solo il lettore DVD
cmq l'hard disk si sente che parte
quale può essere il problema???
Roberto151287
16-04-2004, 19:44
VI PREGO QUALCUNO CHE MI DICA QUALCOSA!!!
alfaseti
16-04-2004, 19:46
è probabile che la ram ne abbia risentito prova a cambiarla.
Roberto151287
16-04-2004, 19:51
Originariamente inviato da alfaseti
è probabile che la ram ne abbia risentito prova a cambiarla.
Ma le RAM gliele riconosce, si impalla quando cerca le unità ottiche, può essere cmq la RAM?
Poi ha messo un timings sbagliato, non si è nemmeno acceso il PC, e per questo di rovina?
..per ulteriori informazioni leggere il manuale d'uso della mobo..
:)
Roberto151287
16-04-2004, 20:01
Originariamente inviato da SIRONE
..per ulteriori informazioni leggere il manuale d'uso della mobo..
:)
Non commento per niente, io devo risolvere un problema grave e tu te ne esci con queste ca**ate? per favore non postare ste cose nelle mie discussioni
Dream Sequencer
16-04-2004, 21:13
ue, ciccino, questo non è un helpdesk...
AIUTO VI PREGO URGENTISSIMO MI E' RIMASTO IL GATTO SULL'ALBERO!!! e via mille mila punti esclamativi...
ma quand'è che la finite di fare questi post? ci vuole tanto a chiedere le cose con calma?
Originariamente inviato da Dream Sequencer
AIUTO VI PREGO URGENTISSIMO MI E' RIMASTO IL GATTO SULL'ALBERO!!! e via mille mila punti esclamativi...
ma quand'è che la finite di fare questi post? ci vuole tanto a chiedere le cose con calma?
intanto a lui gli hanno ristosto subito 5 risposte in 2 min :D
Roberto151287
16-04-2004, 22:05
Originariamente inviato da Dream Sequencer
Se un tuo amico ti chiama e ti dice:
"ciò un problema...non parte più...se rientra mio padre e se ne accorge si inca**a...ti prego dammi una mano..." tu che faresti?
Personalmente per i miei problemi non avevo mai scritto "aiuto" oppure usato la parola "urgente", io le cose le faccio con calma
Originariamente inviato da Roberto151287
Non commento per niente, io devo risolvere un problema grave e tu te ne esci con queste ca**ate? per favore non postare ste cose nelle mie discussioni
Gentile Roberto...
se prendi il manuale della tua scheda madre puoi scoprire cose che nemmeno immagini.... :D
Pensa che le istruzioni le mettono apposta per non far casini. Il mio è un consiglio che vale come quello di qualunque altro, non è affatto una ca$$ata!!!! ;)
Roberto151287
16-04-2004, 23:23
Originariamente inviato da SIRONE
Gentile Roberto...
se prendi il manuale della tua scheda madre puoi scoprire cose che nemmeno immagini.... :D
Pensa che le istruzioni le mettono apposta per non far casini. Il mio è un consiglio che vale come quello di qualunque altro, non è affatto una ca$$ata!!!! ;)
Ho detto che il PC è di un mio amico, quindi non posso cmq avere il manuale, anche se servisse a qualcosa
Tu no ma lui sì!!!
Ad ogni modo qui trovi tutti i manuali che vuoi > GIGABYTE (http://tw.giga-byte.com/Motherboard/Support/Manual/Manual_List.htm)
good luck!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.