View Full Version : Maxtor 160 gb devo aggiornare il bios?
ho preso il maxtor da 160 gb...ma a volte mi si blocca il pc e se resetto mi si blocca pure al bios...forse devo aggiornare il bios? ho una a7v33 e un 1900xp...se aggiorno il bios nn sarà più compatibile con il mio processore?
ggrazie,ciao!
I bios aggiornati servono per ampliare la compativbilità e non certo per ridurla... ;)
Originariamente inviato da MM
I bios aggiornati servono per ampliare la compativbilità e non certo per ridurla... ;)
ho aggiornato il bios però nella seconda schermata del bios...diciamo quella in cui visualizza le dimensioni degli hd il tipo di ram installata ecc...rimane fermo 3 o 4 secondi prima di caricare windows...da cosa potrebbe dipendere?
:muro: :muro:
anche dopo aver aggiornato il bios mi si è bloccato di nuovo il pc,potrebbe essere l'hd che è rovinato?
Intel-Inside
16-04-2004, 22:01
Ma le mobo non recenti non hanno mica il limite fisico di 137GB di Hard Disk?
Originariamente inviato da Intel-Inside
Ma le mobo non recenti non hanno mica il limite fisico di 137GB di Hard Disk?
il limite è di windows xp...il bios me lo vede correttamente da 160 gb...ma il fatto è che non capisco perchè ogni tanto si blocca..non vorrei che fosse rotto :(
Originariamente inviato da SteR9
il limite è di windows xp...il bios me lo vede correttamente da 160 gb...ma il fatto è che non capisco perchè ogni tanto si blocca..non vorrei che fosse rotto :(
UP :(
MasterMosquiton
17-04-2004, 13:56
Provalo su un altro pc così ti togli il dubbio no?
Vai x esclusione, se non è l'hd sarà colpa della mobo o di qualcos'altro
Originariamente inviato da MasterMosquiton
Provalo su un altro pc così ti togli il dubbio no?
Vai x esclusione, se non è l'hd sarà colpa della mobo o di qualcos'altro
eh purtroppo non ho una mobo abbastanza recente che supporti questo tipo di hd...quasi quasi lo riporto indietro dicendo che non funziona e me lo faccio cambiare...così vedo subito...
forse il problema era che avevo collegato male il cavo,infatti l'hd l'ho impostato come slave e l'avevo collegato nel connettore finale del cavo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.