View Full Version : Tony Hawk 3 piccolo aiuto
fuku san
16-04-2004, 18:44
Su GameFaqs non spiega come fare,io devo fare un "invert" sui fili che si trovano sopra la piscina nel livello Cruise Ship,come si fa??
So solo che bisogna prima prosciugare la piscina e l'ho già fatto,poi la guida che ho dice che devo entrare nella piscina (che è senz'acqua) e devo fare l'invert sui fili,cioè vuol dire che devo saltare fino ai fili usando le half pipe? però fin lassù non ci arriva...
Originariamente inviato da fuku san
Su GameFaqs non spiega come fare,io devo fare un "invert" sui fili che si trovano sopra la piscina nel livello Cruise Ship,come si fa??
So solo che bisogna prima prosciugare la piscina e l'ho già fatto,poi la guida che ho dice che devo entrare nella piscina (che è senz'acqua) e devo fare l'invert sui fili,cioè vuol dire che devo saltare fino ai fili usando le half pipe? però fin lassù non ci arriva...
si ci arrivi ma devi sviluppare per bene il personaggio :) cioè alzare la skill di air se ricordo bene, che è quella che influenza l'altezza del salto :)
fuku san
17-04-2004, 01:45
a ho capito,ma non sono convinto,perchè ho preso l'80% dei gettoni per le skills e me ne mancano solo 2 per ogni parametro,anche per air e speed (che sono quelle che mi servono)
quindi forse devo addirittura riuscire a trovare altri gettoni e mettere al 100% i parametri air e speed?
è un po dura...ok grazie
come si fa a prosciugare l'acqua??:confused: :confused: :confused:
fuku san
17-04-2004, 18:01
dall'inizio del livello,scendi fino alla piscina e vai avanti fino al pilastro gigante di colore rosso,poi salta sul tubo bianco a fianco di esso e fai un grind sopra in modo da aprire la valvola
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.