View Full Version : [mi] acer v771 monitor 17"
ragazzi lo cedo a 60€ preferita la consegna a mano :D
uppp.. dai raga è un affare
DURONMEN
18-04-2004, 10:56
Originariamente inviato da iperfly
Potrebbe interessarmi, passi mai da Parma per evitare la spedizione? In che condizioni è e quanti anni ha?
Originariamente inviato da DURONMEN
Potrebbe interessarmi, passi mai da Parma per evitare la spedizione? In che condizioni è e quanti anni ha?
parma no :( tu percaso passi mai da milano!
ha 1 anno e direi condizioni molto buone!
michele21_it
19-04-2004, 17:01
Ciao....
In coda con consegna a mano.......solo che nn ho macchina e abito a pavia.....se tu riuscissi a portarmelo anche dietro rimborso spese benzina mi faresti un grande favore......altrimenti nn posso prendertelo...
volevo sapere se è ancora in garanzia...e se ha qualche difetto....
è possibile avere una foto a schermo acceso o eventualmente, se me lo potessi portare a pv, fare una prova con te presente??
Ciao Michele:)
grazie
Originariamente inviato da michele21_it
Ciao....
In coda con consegna a mano.......solo che nn ho macchina e abito a pavia.....se tu riuscissi a portarmelo anche dietro rimborso spese benzina mi faresti un grande favore......altrimenti nn posso prendertelo...
volevo sapere se è ancora in garanzia...e se ha qualche difetto....
è possibile avere una foto a schermo acceso o eventualmente, se me lo potessi portare a pv, fare una prova con te presente??
Ciao Michele:)
grazie
guarda venire a pavia mi è impossibile, se vuoi una foto senza problemi ti mando l'e-mail !
michele21_it
19-04-2004, 21:06
Ciao...
allora lascio....perchè farmela in treno con un monitor in spalle nn mi sembra una cosa molto furba......:D
dovessi cambiare idea io sono qua...
Ciao :)
Originariamente inviato da michele21_it
Ciao...
allora lascio....perchè farmela in treno con un monitor in spalle nn mi sembra una cosa molto furba......:D
dovessi cambiare idea io sono qua...
Ciao :)
ma non puoi venire tu?
michele21_it
20-04-2004, 08:25
Come ti ho detto sopra....
Non ho la macchina e venire in treno e farmi il ritorno con un monitor sulle spalle nn mi sembra molto furbo......poi a pv nn ho nessuno che mi venga a prendere alla stazione e quindi dovrei farmela a piedi o in bus sempre con il monitor sulle spalle.....
quindi nn posso.... :(
Ciao Michele :)
simmy2000
20-04-2004, 13:27
se in garanzia, te lo posso prendere io con consegna a mano a milano a 50€..
ciao
Originariamente inviato da simmy2000
se in garanzia, te lo posso prendere io con consegna a mano a milano a 50€..
ciao
garanzia non so ha 1 anno e non ho scontrino! ma a 50€ pittosto mi ci faccio un sopprammobile!
simmy2000
20-04-2004, 20:57
garanzia non so ha 1 anno e non ho scontrino! ma a 50€ pittosto mi ci faccio un sopprammobile!
beh, senza scontrino penso che la garanzia non valga..non è mica un hd...
cmq se decidi di vendere a 50€ io sono qui..scusa ma è questo il budget massimo che posso spendere x il monitor;)
simmy2000
20-04-2004, 21:57
ho chiamato mio cugino (il monitor serve a lui) e cmq è interessato..
non riesci a trovarla proprio la garanzia? in quel caso può pagare 60€, altrimenti possiamo metterci daccordo..;)
ho fatto un traslocco da poco e molti fogli sono andati persi! cmq va tranquillo il monitor... ma tuo cugino è di milano?
DURONMEN
21-04-2004, 01:41
parma no :( tu percaso passi mai da milano!
ha 1 anno e direi condizioni molto buone!
Sempre interessato al monitor, per adesso non posso passare da Milano, ma se tra una decina di giorni non lo hai ancora venduto vengo a prendermelo in treno.
Però dovresti dirmi il modello esatto ed inoltre vorrei sapere se hai lo scatolo, perchè se devo trasportarlo in treno mi serve.
il modello esatto è scritto nel titolo del 3d acer v771 !
lo scatolo senza problemi ne ho uno qui che fa al caso nostro con imballo ! sicuro al 100% a prva di spedizione direi ma meglio evitare sinceramente!
simmy2000
21-04-2004, 13:10
ho fatto un traslocco da poco e molti fogli sono andati persi! cmq va tranquillo il monitor... ma tuo cugino è di milano?
lo prendo io che sono di milano per mio cugino..cmq penso di prenderlo..ti faccio sapere stasera..
in che zona di milano sei?
Originariamente inviato da simmy2000
lo prendo io che sono di milano per mio cugino..cmq penso di prenderlo..ti faccio sapere stasera..
in che zona di milano sei?
abito in centro!
simmy2000
21-04-2004, 18:53
abito in centro!
ti do conferma entro domani...;)
simmy2000
22-04-2004, 00:28
ti confermo l'acquisto..mandami un pvt per definire..
ciao;)
Se e' disponibile, lo prendo io...
VENDUTO .. chiudete pure :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.