PDA

View Full Version : LG Gsa 4082B O Liteon 851s?

Bicet
16-04-2004, 19:25
Ho sti due masterizzatori dvd p'er le mani e ne devo scegliere uno entro poco si parla di un paio di giorni, mi dareste un consiglio su quale tenermi?

Tra i fattori che INFLUENZERANNO la mia scelta ci sono:

-Qualità di scrittura
-Compatibilità supporti (<mi sembra inutile poter masterizzare a 8x se poi non trovo supporti)
- Futuro aggiornamento Dual-Layer.

Uno dei fattori che non mi interessa è il prezzo, differenza di pochi NEURI.

Grazie mille.

Bicet
16-04-2004, 21:46
mi faccio un uppettino, non è che devo decidere subito, ma almeno qualche ideaaa

sOuL cALiBuR
17-04-2004, 01:50
Originariamente inviato da Bicet
mi faccio un uppettino, non è che devo decidere subito, ma almeno qualche ideaaa
Ti rispondo anche qui:io terrei il primo ;)

zeroping
17-04-2004, 03:00
io ho tutto liteon (escluso dvd recorder perchè mi si è presentata un ottima occasione per il pio) è una marca ottima i master scrivono anke le fette di salame i lettori dvd mi leggono ove altri falliscono... ma anke lg è ottima.. tieni presente però che se hai la possibilità di prenderlo da amico negoziante senza scontrinazzo lg fa solo assitenza diretta (ergo devi spedire e allegare scontruin ma il rovescio di medaglia sono 3 anni di gar invece che 2)

Bicet
17-04-2004, 08:37
io me li sono montati entrambi, prenderò una rosa di dvd e farò qualche prova, anche se a occhio (forse perchè ho anche il mastercd) mi sa che terrò il lite-on. O forse no? Stay tunned

ciottano
17-04-2004, 16:35
Io ho tutte le unità ottiche Lg (2 master cd, 1 dvd, lettore dvd) e quindi mi terrei lg, mi ci trovo bene mai cd/dvd bruciati ( fino ad ora). Poi vedi tu quello che ti piace di più. ciao.