PDA

View Full Version : il pc si riavvia da solo in UT2003!!! ma non ha mai dato problemi!

bertoz85
16-04-2004, 18:14
Ho un Seagate ST380013AS serial ata e un Maxtor 6L040L2 acquistato quasi due anni fa.
Su una mobo MSI KT6 Delta, ultimo bios, Win Xp, geforce 4 ti4200.
(non è il problema del cold boot msi, quello lo fa nel bios...)

mi si riavvia il pc specialmente mentre gioco a UT2003 in internet!! mi è capitato 3 volte, più 2 volte mentre ero in windows a far niente.
prima di riavviarsi si blocca per 5-10 sec con il led HD fisso. :(

ma:
- non è il processore, ne la ram, perchè l'ho pure downcloccato e cmq non ha mai dato problemi
- non è la s.video che l'ho downcloccata e non ha mai dato problemi
- non è l'ali che è un 400w ma di problemi Zero, ha retto config più pesanti senza fare una piega
- non è il Seagate perchè l'ho appena comprato, perchè non si blocca sempre allora visto che c'è WinXP installato? Ut2003 è sul maxtor e sappiamo questo gioco quanto usi l'HD nelle fasi di caricmaneto...

riguardo lo Smart (uso speedfan 4.10) e il BIOS la situazione è del genere "questo disco non è mai andato meglio"... figuriamoci.

ma intanto powermax 4.09 si blocca quando cerca gli HD, dice che c'è da aspettare anche 1 minuto, ma io ne aspetto anche 10 e intanto la lucina dell'HD è fissa accesa.
almeno andasse proverei qualche test!!

cmq stasera lascio andare un po prime 95 per assicurarmi che non sia il processore/ram.

e vi ripeto, aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao!