View Full Version : ma si può giocare in rete con uno stesso gioco tra XBOX e PC?
un mio amico che non ha un pc in grado di far girare i vari Raimbow six e halo possiede una XBOX.
Se io compro un gioco uguale che va in rete potrò giocarci con il mio pc contro?
dr.jekyll
17-04-2004, 00:14
non penso proprio.
a parte che le versioni pc spesso differiscono da quelle delle varie x-box/ps2, xboxlive gira su server esclusivamente dedicati a xbox. non e' quindi possibile una comunicazione ''diretta'' fra i due giochi.
tra l'altro xboxlive prevede l'utilizzo di una banda minima 256/128 rispettivamente, cosa che nelle versioni pc non mi pare sia mai prevista, potendo utilizzare anche una connessione a 56k
:rolleyes:
bYez
alfaalex
17-04-2004, 00:35
ff xi unirà (se arriverà in europa :cry: ) utenti PS2, utenti PC, e utenti X-BOX, sulla X-BOX forse mi confondo
Originariamente inviato da dr.jekyll
non penso proprio.
a parte che le versioni pc spesso differiscono da quelle delle varie x-box/ps2, xboxlive gira su server esclusivamente dedicati a xbox. non e' quindi possibile una comunicazione ''diretta'' fra i due giochi.
tra l'altro xboxlive prevede l'utilizzo di una banda minima 256/128 rispettivamente, cosa che nelle versioni pc non mi pare sia mai prevista, potendo utilizzare anche una connessione a 56k
:rolleyes:
bYez
quello non è un problema perchè il mio amico non ha xbox live, gioca in rete direttamente sui server normali avendo la console moddata.
più che altro sarei curioso di sapere se il gioco lo prevede
Everyman
19-04-2004, 12:59
Certo che si puo'...non posso dirti il "come" altrimenti i moderatori, giustamente, mi bannerebbero.
Ti posso solo dire che ho visto il tutto con i miei occhi dal vivo.
La mod, comunque, e' un buon inizio... :)
Originariamente inviato da Everyman
Certo che si puo'...non posso dirti il "come" altrimenti i moderatori, giustamente, mi bannerebbero.
Ti posso solo dire che ho visto il tutto con i miei occhi dal vivo.
La mod, comunque, e' un buon inizio... :)
no tranquillo moddare la console non è reato in italia, ne tanto meno postare il modo su come giocare allo stesso gioco tra pc e xbox se si possiede l'originale di un gioco, quindi dimmi pure :D
-=Krynn=-
19-04-2004, 15:17
Originariamente inviato da alfaalex
ff xi unirà (se arriverà in europa :cry: ) utenti PS2, utenti PC, e utenti X-BOX, sulla X-BOX forse mi confondo
Utenti Xbox dubito, dovrebbe essere ps2 & PC only.
Il gioco è previsto entro fine anno in inghilterra, a seguire il resto d'europa.
Avevo letto una news su nextgame la settimana scorsa.
Ah, prendete con le pinze la data scritta, che non me la ricordo a memoria (mi sembra quella, ma non son sicuro)
dr.jekyll
20-04-2004, 12:04
Originariamente inviato da sslazio
quello non è un problema perchè il mio amico non ha xbox live, gioca in rete direttamente sui server normali avendo la console moddata.
più che altro sarei curioso di sapere se il gioco lo prevede
ok ma e' possibile solo per i giochi che prevedono il multilink.
Byez
A questo punto mi sorge una domanda...
Ma se si puo in rete, si puo anche in lan?
E quali giochi lo permettono?
Everyman
20-04-2004, 14:55
Per il gioco in rete lo sanno anche i (e)muli...basta fare una ricerca su certi programmini con la parola chiave giusta e ci sono enciclopedie a riguardo.
Per il gioco in Lan la questione si fa piu' complessa, anche se tecnicamente ti dico: si, e' possibile giocarci pure in LAN.
Parola di mio fratellino (ingeniere informatico).
Ma adesso ho parlato fin troppo, qui rischio il ban eh,eh,eh.
Ciaooooo
Coyote74
20-04-2004, 15:29
Originariamente inviato da Everyman
Per il gioco in rete lo sanno anche i (e)muli...basta fare una ricerca su certi programmini con la parola chiave giusta e ci sono enciclopedie a riguardo.
Per il gioco in Lan la questione si fa piu' complessa, anche se tecnicamente ti dico: si, e' possibile giocarci pure in LAN.
Parola di mio fratellino (ingeniere informatico).
Ma adesso ho parlato fin troppo, qui rischio il ban eh,eh,eh.
Ciaooooo
E perchè dovresti rischiare il ban?:confused:
si infatti non capisco sta paura del ban per configurare una rete?
Mica viviamo nella cina di Mao.
:sofico:
Imho non è possibile.....
di certo fra xbox si ...in rete si può usando programmi come xboxconnect o altri.... ma fra una versione pc e una consolle :rolleyes:
oh poi può essere che sbaglio eh
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.