View Full Version : VENDO\Roma Cabinet Xaser3 thermaltake GARANZIA
Merlino80
16-04-2004, 17:19
Come nuovo, assolutamente perfetto, modello in acciaio nero con finestra laterale.
Per il resto ci sono le solite 5 ventole, potenziometro e lettore di temperatura, replicatore usb sul top eccetera eccetera.
E' in garanzia, lo vendo, con lo scontrino di giugno 2003 (pagato 180€), perche' ho deciso di smembrare il secondo pc che quindi vendo a pezzi.
Per favore evitate offerte come "a 40€ te lo prendo subito" perche' e' un cabinet nuovo in garanzia, vi mando tutte le foto che volete, quindi non voglio svenderlo!
Grazie mille.
contattatemi a fogarty@fastwebnet.it per chi fosse interessato.
Prediligo consegna a mano.
Francesco
cala_l_asso
16-04-2004, 17:22
interessato, in coda, ma devi mettere tu un prezzo
MasterMosquiton
16-04-2004, 17:51
E cmq le ventole sono 7 :p
Ciaoz e buona vendita :)
Merlino80
16-04-2004, 18:53
Hai ragione sono 7!!!
Meglio ancora ;)
Cmq il cabinet e' quello che potete trovare sul sito thermaltake,per specifiche complete!
Visto che l'ho pagato 185 ma adesso qui a roma si trova anche a 170€, e visto che e' nuovo, il prezzo che propongo e' 120€ trattabile.
considerate che e' come prenderlo nuovo :)
x cala l'asso: se ci sentiamo per mail possiamo darci i numeri e sentirti per tel, si fa molto prima! Di dove sei?
cala_l_asso
16-04-2004, 19:35
modello esatto e/o link alle caratteristiche specifiche?
un case come il tuo era in vendita in questi giorni a 100 euro
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=661954&perpage=20&pagenumber=1
MasterMosquiton
16-04-2004, 19:43
Originariamente inviato da cala_l_asso
modello esatto e/o link alle caratteristiche specifiche?
un case come il tuo era in vendita in questi giorni a 100 euro
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=661954&perpage=20&pagenumber=1
:p
cala_l_asso
16-04-2004, 19:45
per Master***
se decidi di "riesumare" la vendita ricordati di me :)
Merlino80
16-04-2004, 19:58
Le specifiche sono sul sito thermaltake, ecco l'indirizzo:
http://www.thermaltake.com/xaserCase/xaser3/v1000a.htm
x i prezzo hai ragione, infatti ho messo trattabile, e inoltre: "Condizioni buone, presenta alcuni graffietti dovuti al trasporto in macchina qualche volta ma niente di devastante".
Non cambia assolutamente nulla al fine del funzionamento, pero' dal punto di vista del prezzo un conto e' un case graffiato un conto e' un case non graffiato :D
Se vuoi ti mando due foto e se sei interessato possiamo concludere anche subito.
Ciao!
MasterMosquiton
16-04-2004, 20:00
Originariamente inviato da Merlino80
x i prezzo hai ragione, infatti ho messo trattabile, e inoltre: "Condizioni buone, presenta alcuni graffietti dovuti al trasporto in macchina qualche volta ma niente di devastante".
Non cambia assolutamente nulla al fine del funzionamento, pero' dal punto di vista del prezzo un conto e' un case graffiato un conto e' un case non graffiato :D
Hai ragione merlino e per giunta il mio non ha garanzia :p
@ cala : sicuro :)
Merlino80
16-04-2004, 20:22
ma tutta sta storia per 5euro di piu'?
ho detto 120 rattabili, se quacuno e' interessato sa che si puo' scendere un po',se non e' interessato inutile starne a parlare ;)
ti si rompe il regolatore delle ventole non in garanzia tu che fai? telo ricompri a 40€?
magari non capita, pero' la garanzia non e' una cosa troppo stupida ;)
cala_l_asso
16-04-2004, 20:30
ho detto 120 rattabili, se quacuno e' interessato sa che si puo' scendere un po',se non e' interessato inutile starne a parlare ;)
ti si rompe il regolatore delle ventole non in garanzia tu che fai? telo ricompri a 40€?
ma che stai scrivendo? :confused:
dove hai visto "tutta sta storia"?
dove li hai visti i "cinque euro di più"?
stai leggendo questo thread o un altro?
non sono più interessato, grazie per le risposte e buona vendita
;)
Merlino80
16-04-2004, 20:49
120 trattabili vuol dire che 10€ almeno te li levo, il che vuol dire che comprendendo le spedizioni paghi 5 euro di piu', quindi il prezzo e' uguale no?
cosa vuol dire "tutta sta storia"?
parlavo del case in garanzia.
se ti sei visto le specifiche sai che quel display lcd nel frontale e' un regolatore di ventole che ti dice la temperatura all'interno, e nuovo quando ho visto io costava sui 40€, a questo mi riferivo.
come mai non sei piu' interessato? ti sto solo antipatico io? ;)
per me no prob.
MasterMosquiton
16-04-2004, 20:55
Guarda che il mio reply era x darti ragione...
Il mio costa di meno perchè è graffiato e non ha garanzia, come hai giustamente detto te.
Dov'è tutta sta storia scusa? :confused:
Merlino80
16-04-2004, 21:21
infatti non c'e' nessuna storia per quanto mi riguarda :)
e capisco che per uno che deve utilizzarlo senza metterlo in mostra 2 graffi non contano, per cui capisco che per calo il prezzo possa sembrare troppo alto..
era solo per risponderti, mi sembrava invece ironica la riposta :p frainteso
larspulc
17-04-2004, 10:23
allora:D
So che la mia richiesta è un pò strana ma....sarei interessato alle sole ventole.
Diciamo che se trovi qualcuno interessato al case ma magari ci vuole integrare un sistema a liquido gli scali un pò il prezzo e io mi prendo le ventole.
Naturalmente consegna a mano
ciao se hai ancora disponibile a 120 euro te lo prendo io spedizione j+3 pagamento decidi tu
Dan87Khan
18-04-2004, 23:21
In coda per il case (consegna a mano). Il prezzo poi vediamo ma penso mi vada bene 120E
Merlino80
25-04-2004, 11:22
x Larspulc: LoL, scusa ma vendo tutto insieme..le sole ventole inoltre sono semplici ventole thermaltake se non sbaglio, che puoi trovare abbastanza facilmente!
Scusate ho avuto prob. al pc, rispondo solo ora.
Nel frattempo il case e' venduto, mi hanno risposto prima da un'altra parte e mi sono gia' accordato.
Grazie ciao
mitsuhashi1
25-04-2004, 12:21
ha nache alimentatore?
Merlino80
25-04-2004, 20:11
no mi spiace, il resto e' gia' venduto tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.