PDA

View Full Version : Asus Mypal A620 oppure Ipaq 2210?


majin mixxi
16-04-2004, 18:04
Non riesco a decidermi,datemi un consiglio finale :muro:

Obi-VVan
16-04-2004, 19:18
tra i 2 il male minore è l'ipaq(co).
La Asus ha una assistenza abbastanza scadente mentre l'assistenza HP è tra le migliori.

FlatEric
16-04-2004, 19:54
Bah....nn dispensare sempre la tua presunta superiorità Palm :p (scherzo ;))

beh si hp ha un assistenza a dir poco fenomenale, mentre asus fa cadere le pelotas....inoltre il doppio slot e la batteria estraibile sono un grosso vantaggio...e lo schermo del hp è molto meglio...l unica che va un pelo meno, ma niente di sconcertante

Obi-VVan
16-04-2004, 20:15
L'A620 mi pare avesse problemi di righe fantasma sullo schermo, non so se sono state risolte però.

Io intanto vado sul sicuro, compro palmari sony con schermo sony.

Rizlo+
16-04-2004, 22:09
io non smetterò mai di dirlo...

IPAQ 2210 rulez
A meno che non lo compri principalmente per giocare agli emulatori allora è solo poco più veloce ausus, ma se è così sei un pazzo furioso

Rizlo+
16-04-2004, 22:10
RAGAZZI SONO COMMOSSO ERANO GIORNI CHE NON SEGUIVO IL FORUM E QUANDO TORNO C'E' LA SEZIONE PALMARI!!!!! :D :cry: :D :cry: :D

feryd
03-11-2005, 04:21
come faccio ad installare i programmi sulla scheda di memoria??c'è un metodo ben preciso?da giorni cerco di installare un programma tipo autoroute o route 66 ma non riesco!!vi prego aiutatemi!grazie

Rizlo+
03-11-2005, 11:45
come faccio ad installare i programmi sulla scheda di memoria??c'è un metodo ben preciso?da giorni cerco di installare un programma tipo autoroute o route 66 ma non riesco!!vi prego aiutatemi!grazie

Tu lo installi come tutti i programmi tramite activesync e quando ti fa la domanda "installare il programma sulla memoria interna" gli dici di NO e a quel punto ti fa selezionare la scheda di memoria, in activesync però deve essere non spuntata la voce "installa nella destinazione predefinita" perchè altrimenti non ti fa la domanda e lo mette direttamente nella RAM interna

feryd
03-11-2005, 13:01
io non ho molta dimestichezza ancora con l'installazione...ho trovato un programma per il dvx ke ha installato automaticamente..ma per altri programmi per poket pc,mi crea solo le cartelle dopo avere trascinato il programma nella skeda di memoria,sensa però funzionare..scusami l'invadenza..potresti lasciarmi il contatto msn(se lo hai)o qualcos'aòltro poerke' ho da kiedere altre cose ke non ho ancora ben capito su questo palmare..provo ad installare route 66 da giorni ma nulla!!!sbagliero sicuramente il metodo!!!a presto!!

Rizlo+
03-11-2005, 13:11
io non ho molta dimestichezza ancora con l'installazione...ho trovato un programma per il dvx ke ha installato automaticamente..ma per altri programmi per poket pc,mi crea solo le cartelle dopo avere trascinato il programma nella skeda di memoria,sensa però funzionare..scusami l'invadenza..potresti lasciarmi il contatto msn(se lo hai)o qualcos'aòltro poerke' ho da kiedere altre cose ke non ho ancora ben capito su questo palmare..provo ad installare route 66 da giorni ma nulla!!!sbagliero sicuramente il metodo!!!a presto!!

da quello che mi stai dicendo capisco che stai proprio sbagliando tutto... Intanto devi installare sul PC ACTIVESYNC http://www.microsoft.com/windowsmobile/downloads/activesync38.mspx
I programmi vanno eseguiti DAL PC col palmare collegato all'USB e NON copiati sulla scheda e poi lanciati dal palmare... Cmq tutte queste cose sono abbondantemente discusse in diversi thread su questo forum basta avere un pò di pazienza per cercare, scusa ma non ho proprio tempo in questi giorni per darti delle spiegazioni dirette su messenger, ma ti assicuro che se cerchi sul forum impari tutto quello che ti serve

feryd
04-11-2005, 10:24
ok rizlo grazie tanto...active sink l avevo gia installato e attaccando in usb il palmare trascinavo il programma ke avevo sulla skeda di memoria del palmare...peerke in automatico non lo fa...però poikè vi sono varie cartelle da installare non so quali e come farlo..o ke metodo vi e per installare..comunque se hai qualkosa tipo spiegazioni o altro riguardo questo palmare puoi farmi la cortesia di mandarmela a sevenskies@email.it grazie di cuore