View Full Version : (SO) vendo fotocamera digitale canon ixus 400
vendo canon ixus 400 4megapixel
confezione originale tenuta benissimo
scontrino
compact flash originale di 32 m
compact flash aggiuntiva di 128 mb
adattatore PCMCI per passare le foto dalla macchina al computer portatilie
custodia originale (non prevista nella confezione base)
il tutto a 400? euro poco trattabili
mia e-mail:
giannettod.@tiscali.it
scendo di prezzo...350 euro tutto compreso
il prezzo più basso in rete che ho trovato è di 373.
373-iva = 310€
considerando che è anche fuori produzione
interessato a 270€ss incl
ok cmq il tuo prezzo è fuori regolamento :)
Interessato con una bella limatina al prezzo: ora è fuori produzione e sostituita dalla IXUS 430 che nuova costa 378€ ivata con garanzia ItaliaLink (http://www.fotocolombo.biz/ecommerce/cat047.php?n=1) posso offrirti 300 inclusa spedizione e senza adattatore PCMCI.
P.S: Ma è garanzia Italia o Europea? Perchè in questo caso si deprezzerebbe ulteriormente.
posso dartela a 300 ma senza compact flash aggiuntiva e senza custodia che da sole valgono quasi 100 euro
Facciamo senza PCMCI ma con custodia, OK ?
Allora la garanzia com'è? Italiana o europea? Hai delle foto della fotocamera? In che condizioni è?
garanzia italiana
foto non so come fare a farle
tu di dove sei?
Caserta. Puoi dirmi qualcosa riguardo le condizioni della fotocamera? Le foto potresti farle davanti ad uno specchio senza flash ;)
ha un anno 17-04-03 di vita ma è tenuta benissimo.
per il pagamento?
Senti poichè una CF 128Mb nuova costa 30€ ivata riesci ad includermela insieme alla custodia? La scheda PCMCI non mi serve.
hai foto della ixus?
se nn sai come farle le fai davanti ad uno specchio :p
Ma così mi hai tolto solo l'IVA! 310 con CF? Altrimenti facciamo 290 con custodia e spedizione. Altrimenti per 80€ in + mi prendo la successiva nuova in negozio, ti pare?
Allora siamo daccordo? :D
non la vendo + a quel prezzo non mi conviene
ciao
Però la convenienza dovrebbe esserci anche dall'altra parte, ti pare? Cmq casomai dovessi ripensarci fammi sapere ;)
Cmq per la CF ho già risolto quindi sarei interessato alla sola fotocamera, fammi sapere il prezzo incluso di spedizione ;)
non la vendo +
grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.