View Full Version : [Forlì-Rn-Bo] CERCO MOBO E CPU P4
sono alla ricerca di procio e mobo x P4..
cerco un procio (anche nuovo:D ) cmq boxato o tray..
p4 2,6-2,8 in su...con fsb a 800mhz..anche con core PRESCOTT(possibilmente con scontrino x la garanzia)
come MOBO cerco una scheda madre Abit/Asus/GigaByte..non ho un modello preciso
naturalmente con Fsb a 800Mhz..dual channel..(non mi importa che abbia il controller SATA)
mi interessa di più che abbia la Lan integrata..
(anche questa preferibilmente con scontrino x garanzia)
PROPONETE!!:sofico:
AndreaFx
16-04-2004, 17:42
Abit IC7-MAX3 5 ore di vita, scatola manuali e tutti gli accessori originali (forse ancora imballati) 170€
CIauz
PS Se sei interessato mandami un PVT
io l'ho trovata in un negozio a 159,60€(iva esclusa..)
se non erro il prezzo deve essere prezzo nuovo-iva(20%)..
troppo x le mie tasche..;)
goldorak
16-04-2004, 19:35
Asus p4pe full optional firewire/audio 5.1 analogico e digitale (uscite sul coassiale e ottico)/raid/gigabit lan/porta midi/cavi+acessori vari. Garanzia residua di 2 anni presso asus o chl. 90€ ss incluse trattabile. E' la revision 1.03 che supporta il bus a 800 dopo aggiornamento di bios.
se trovo procio e mobo in blocco sarebbe meglio..:D
proponete e poi scelgo!
goldorak
16-04-2004, 19:40
Come procio ho un nw 2.4Ghz bus 533 a 110€ boxato con 2 anni di garanzia presso chl. Se riesco a vendere insieme il procio con la motherboard sono disposto a fare un congruo sconto.
grazie x la proposta goldorak, xò..
p4 2,6-2,8 in su...con fsb a 800mhz..anche con core PRESCOTT
abit ic7g in garanzia????
prezzo?
stavo delineando le scelte della mobo tra Abit IC7 MAX3 e l'Asus P4C800 deluxe..;)
cmq proponete..proponete..
vi ascolto!
in un negozio a Riccione la vendono a 162€(iva inclusa)..x 32€ (poi ci vuole anche la spedizone..)
adesso ci penso sopra..
quanto tempo ha la tua scheda?:confused:
garanzia fino a luglio 2005 da sd.....con chipsink su pll e mosfet e nbridge (quelli microcool)
T interessa un P4 2.6 /800 in garanzia da CHL (preso a luglio 2003).
L'ho fatto valutare e mi dicono intorno ai 140€ Link alla valutazione (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=667777)
ragazzi siete stati molto gentili..
ma penso di rimanere ad Amd..
le spese x passare da Amd a P4..rimangono troppo alte x i miei gusti!
grazie x avermi proposto oggetti, cmq tutti molto interessanti!:D
scusatemi..
segui il basket? Montecatini e Forlì sono gemellate :)
mmmm..no..
l'ho seguito un pò da piccolo, ma principalmente seguivo la pallavoro con la Cosmogas..
adesso seguo il CESENA in serie C1..:sborone:
dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...
Abit IC7 liscia + LAN PCI -> 85 €
Abit AI7 (lan integrata) -> 80 €
eventuale consegna a mano a Bologna.
entrambe le schede sono disponibili dal 29/4 in poi
swarzy85
24-04-2004, 13:17
Prescott 2800E @ 3850Mhz a liquido versione tray
Mobo Asus P4C800 Gold rev 2.00
entrambi i componenti sono in garanzia
300€ per il blocco :)
Originariamente inviato da ale83
come MOBO cerco una scheda madre Abit/Asus/GigaByte..non ho un modello preciso
naturalmente con Fsb a 800Mhz..dual channel..(non mi importa che abbia il controller SATA)
mi interessa di più che abbia la Lan integrata..
(anche questa preferibilmente con scontrino x garanzia)
Ciao, può interessarti questa?
Ecco il link:
http://www.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=IS7&fMTYPE=Socket+478
Seminuova, completissima, retail, con tutta la sua notevole dotazione e imballo originale (e ovviamente Lan integrata).
In garanzia con regolare documento di acquisto.
Fammi sapere.
Ciao
[B]dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...
scusate l'OT
Originariamente inviato da fefed
Abit AI7 (lan integrata) -> 80 €
eventuale consegna a mano a Bologna.
entrambe le schede sono disponibili dal 3/5 in poi
correzione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.