View Full Version : 3000+ barton temperature altissime!!!!
Ragazzi leggendo il trhead di prima mi sono reso conto che a me va peggio..... con asus probe pc la mia cpu a riposo fa 50° ma ho effettuato alcuni benchmark e la temperatura è arrivata a 60- 62° la cosa strana che nel bios la temp riportata è 10° in più.....:( e invece sisoft sandra me la da una ventina di gradi in meno .... come faccio a sapere quale temperatura è attendibile??? grazie a tutti in anticipo:muro:
Necromachine
16-04-2004, 16:42
'azz ... prova a toccare con mano il dissy, se scotta proprio tanto comincia a preoccuparti :eek: .
Cmq per sapere bene le temp. non ti rimane che procurarti una sonda termica da mettere sul procio , però non ho idea di dove trovarle , ci vorrebbe qualcuno più esperto ... :(
ho toccato il dissipatore e non scotta tanto anzi....... non so che dire!!!! qlc sa qualche utility che misuri la temperatura in maniera attendibile!!!
tony.www
16-04-2004, 17:20
Originariamente inviato da alf77
ho toccato il dissipatore e non scotta tanto anzi....... non so che dire!!!! qlc sa qualche utility che misuri la temperatura in maniera attendibile!!!
allora probabilmente non è montato bene il dissipatore ... a quelle temperature il dissipatore deve essere abbastanza caldo!:)
REPERGOGIAN
16-04-2004, 17:24
Originariamente inviato da tony.www
allora probabilmente non è montato bene il dissipatore ... a quelle temperature il dissipatore deve essere abbastanza caldo!:)
probabile, controlla
ma
il problema è del sensore della mobo
cmq se il pc ti gira, nn si riavvia e il dissi nn è bollente
nn credere al sw di asus
magari sandra è meglio
prova anche speedfan, lo trovi su google
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.