View Full Version : [RM & LT] monitor 15"
vendo monitor 15" della :hansol che mi fa 1024 a 75 hrz:D prezzo 40 eur consegna a mano no spedizione
non prenderla come offesa, ma mi interesserebbe per 25€...
in caso:
Up:)
allora up:d il monitor è proprio perfetto nn vale cosi poco:D
gargasecca
22-04-2004, 11:15
in coda x un collega di cisterna...ti faccio sapere in giornata...;)
entro oggi pom faccio uan foto e metto su :D
gargasecca
22-04-2004, 14:41
credo che vada bene...mi dici solo la risoluzione max e la frequenza??
Grazie e ti pvt....
sono quelli messi nel primo post la max è 1024x768 per 75 hrz:D
p.s. nn ho il cavo dell'ali del monitor nn so che fine abbia fatto ora lo cerco:D
35 euro me lo prendo...in caso up x te!
P.S. che zona sei?
dovrebbe essere stato venduto cmq sia nn scendo di prezzo il monitor è proprio perfetto :D
kristian0
25-04-2004, 01:34
Originariamente inviato da kyosuke
dovrebbe essere stato venduto cmq sia nn scendo di prezzo il monitor è proprio perfetto :D
Interessato per conto di mio nipote a 40€, se non concludi contattami... Si tratta di questo modello???
http://www.hansol-us.com/products/product-pages/510A.html
Kristian0
kristian0
25-04-2004, 01:36
Originariamente inviato da Fede
non prenderla come offesa, ma mi interesserebbe per 25€...
in caso:
Up:)
A soli 25€ forse usato con qualche difetto lo trovi... Che vuoi appendere al muro pure quello??? :sofico:
Saluti ed in bocca al lupo per "GENOVA",
Kristian0
allora il monitor nn è proprio quello ma questo
http://www.anyweb.co.uk/computers/listings/216.html
il tizio che mi aveva detto che se lo prendeva mi doveva chiamare oggi per confermarlo ma nn lo ha fatto aspetto fino a domani pom e poi passo ad altri quindi per 40 eur passo direttamente a kristian0 :D se mi confermi l'interesse sarebbe meglio:D thx
kristian0
25-04-2004, 12:09
allora il monitor nn è proprio quello ma questo
http://www.anyweb.co.uk/computers/listings/216.html
il tizio che mi aveva detto che se lo prendeva mi doveva chiamare oggi per confermarlo ma nn lo ha fatto aspetto fino a domani pom e poi passo ad altri quindi per 40 eur passo direttamente a kristian0 :D se mi confermi l'interesse sarebbe meglio:D thx
Beh Kyosuke ho trovato altre info sul monitor qui:
http://www.ppcom.sk/komp/hansol.php3
Guarda se mi confermi che gira a 85hz con 800x600 e che ci sono i driver per il winzozz xp te lo compro sicuro al 101%!!!
Io sono di Acilia, tu di che zona sei???
Kristian0
il monitor è il modello 500a e posso solo dire che con al mia skeda video a 1024 mi faceva 75 hrz e per win nn ci sono prob lo riconosce da solo nessun driver è dovuto:D
ps nn so perche li dica che a 1024 fa solo 60hrz bho:confused:
kristian0
25-04-2004, 12:53
il monitor è il modello 500a e posso solo dire che con al mia skeda video a 1024 mi faceva 75 hrz e per win nn ci sono prob lo riconosce da solo nessun driver è dovuto:D
ps nn so perche li dica che a 1024 fa solo 60hrz bho:confused:
Riconfermo acquisto 101%
Kristian0
ok allora andata :D se entro stasera nn si fa sentire quello il monitor è tuo:D
kristian0
25-04-2004, 13:11
Speriamo non si faccia sentire!!! :tie:
Kristian0
kristian0
26-04-2004, 10:38
ok allora andata :D se entro stasera nn si fa sentire quello il monitor è tuo:D
Allora dimmi come è andata???? Ti ha richiamato???
Kristian0
allora facciamo cosi aspetto fino a stasera e poi passo a te :D cmq io nn sono di roma ma sono spesso li :D una consegna nel fine settimana ti potrebbe andare bene? sempre interessato se la consegna si dovesse fare la sett prox sempre nel fine settimana? :rolleyes:
kristian0
26-04-2004, 18:03
allora facciamo cosi aspetto fino a stasera e poi passo a te :D cmq io nn sono di roma ma sono spesso li :D una consegna nel fine settimana ti potrebbe andare bene? sempre interessato se la consegna si dovesse fare la sett prox sempre nel fine settimana? :rolleyes:
Non ho fretta, il pc che devo mettere su per mio nipote deve essere pronto per metà maggio, che fa la comunione!!!
Kristian0
allora il monitor dovrebbe essere stato venduto consegna domani o giovedi se nel caso lo rimetto in vendita thx a tutti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.