View Full Version : hotfix ATI per catalyst 4.2 4.3 4.4
ATI ha rilasciato un hotfix per i driver 4.2, 4.3, 4.4.
Questa correzione elimina il bug che non permette di applicare i cambiamenti apportati nella calibrazione del gamma (2D e 3D) dal pannello di controllo.
ciao!
si ma dove? :confused: sul sito ati sezione driver nn trovo nulla :(
...lo trovate anche qui: www.radeonitalia.it
Smileface
16-04-2004, 15:47
Originariamente inviato da belin
...lo trovate anche qui: www.radeonitalia.it
Domanda: si deve applicare anche ai pacchetti non ufficiali tipo Omega o UniAn???
REPERGOGIAN
16-04-2004, 16:07
http://news.swzone.it/swznews-10851.php
anche qui
REPERGOGIAN
16-04-2004, 16:08
Originariamente inviato da Smileface
Domanda: si deve applicare anche ai pacchetti non ufficiali tipo Omega o UniAn???
ottima domanda
ora sta al popolo
REPERGOGIAN
16-04-2004, 18:10
ma che problema risolverebbe
io nn ho mica capito
anche perchè forse nn ho mai avuto il prob
illuminatemi
wolverine
16-04-2004, 23:34
Hanno fixato il problema della ombre in Pandora Tomorrow? :muro:
8 mega per un FIX... robe da ATI... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Originariamente inviato da wolverine
Hanno fixato il problema della ombre in Pandora Tomorrow? :muro:
Questa correzione elimina il bug che non permette di applicare i cambiamenti apportati nella calibrazione del gamma (2D e 3D) dal pannello di controllo.
bYeZ!
REPERGOGIAN
17-04-2004, 07:37
Originariamente inviato da ATi7500
bYeZ!
ma tu hai mai avuto sto prob?
Originariamente inviato da Manp
8 mega per un FIX... robe da ATI... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non è propriamente un fix... Sono i driver interi già fixati...
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
ma tu hai mai avuto sto prob?
io no, perchè non ho mai modificato il gamma dal pannello d controllo ati, ma sempre e solo dai giochi
bYeZ!
Originariamente inviato da xpiuma
Non è propriamente un fix... Sono i driver interi già fixati...
peggio...
ma io NN fixo un c@zzo..
la miseria , mi sono rotto le OO tutte le volte sti drivers..
arrivo dalla ti4200 ke andava benissimo con i drivers di 1 anno fa.. certe volte mi chiedo ki me l'ha fatto fare
wolverine
19-04-2004, 12:21
Originariamente inviato da royal
ma io NN fixo un c@zzo..
la miseria , mi sono rotto le OO tutte le volte sti drivers..
arrivo dalla ti4200 ke andava benissimo con i drivers di 1 anno fa.. certe volte mi chiedo ki me l'ha fatto fare
Personalmente ho scaricato questo fix... ma non lo installerò... aspetto i Catalyst 4.5... sennò qui ogni 2 x 3... togli e metti e ritogli e rimetti... :muro:
pensa che sulla 7500 di mia nipote ci sono ancora istallati i 7.73 che non mi ricordo che versione siano, ma praticamente sono quelli dati con la confezione e non ha mai e dico mai avuto problemi con nessun gioco ;)
wolverine
19-04-2004, 12:42
Originariamente inviato da Nie73
pensa che sulla 7500 di mia nipote ci sono ancora istallati i 7.73 che non mi ricordo che versione siano, ma praticamente sono quelli dati con la confezione e non ha mai e dico mai avuto problemi con nessun gioco ;)
Che scheda la 7500! :cool: ;) la migliore che ho mai avuto... :)
Originariamente inviato da wolverine
Che scheda la 7500! :cool: ;) la migliore che ho mai avuto... :)
ehhh si.... :asd:
Originariamente inviato da Nie73
pensa che sulla 7500 di mia nipote ci sono ancora istallati i 7.73 che non mi ricordo che versione siano, ma praticamente sono quelli dati con la confezione e non ha mai e dico mai avuto problemi con nessun gioco
t dico ke con gli ultimi..soprattutto i 3.10 e i 4.4, ho avuto GROSSI incrementi nella sezione opengl.... ;)
bYeZ!
non fanno più le schede di una volta :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.