PDA

View Full Version : Lexmark Z602 a 39e???!!

quartex
16-04-2004, 15:18
Ragazzi, ho una Lexmark Z33 che ho tenuto ferma per un po' e la cartuccia del nero non vuole più saperne di buttare fuori inchiostro (era stata ricaricata...). Ho ancora una boccetta di inchiostro quasi piena.

Guardandomi in giro le originali costano +o- 25-30€ mentre le versioni nuove (credo meno capienti) 15-20€ (per il colore siamo + o - lì). Ho trovato i prezzi migliori da SOS***ucce.

Ora mi chiedo:

da MEDIAWORLD c'è in offerta a 39€!! la Lexmark Z602, una versione semplice , entry-level che a questo prezzo offre 1 cartuccia nero + 1 cartuccia colore (di quelle a bassa capacità comunque...).

Che faccio? Quasi quasi compro la nuova! Ma che casini combinano... a conti fatti la stampante viene a costare 4€!!! Che storia, no?

Cips! ciao Q;)

ionet
16-04-2004, 23:21
le lexmark sono fatte cosi',usa e getta:(

non conviene nemmeno ricomprarne un'altra ogni volta che si esauriscono le cartucce,anche perche poi ti ritrovi una stampante in piu' inutile da smaltire e le cartucce comprese sono a bassa capacita'

ti consiglio invece di considerare il cambio con una nuova canon,le cartucce originali gia' costano poco,le compatibili poi sono quasi regalate;)