View Full Version : Sto per entrare nel mondo del cubo!
Tetrahydrocannabin
16-04-2004, 13:40
ho appena deciso di comprarmi un bel game cube con metroid prime!
secondo voi (tenendo conto che ho già un xbox moddato a dovere) è una spesa che vale la pena affrontare o è meglio che mi tengo i soldi in saccoccia?
-* Pisquano *-
16-04-2004, 13:47
Guarda è la stessa cosa che ho fatto io, prendere un bel Cubetto a 99 €.
Imho dipende dai giochi che ti piacciono, il Cubo ha un po di titoli da non poter perdere Metroid Prime, Eternal Darkness, Viewtiful Joe, Super Mario Kart, F-ZERO e come non dimenticare Zelda, inoltre ha tutti i Resident Evil.
Io sinceramente, dopo l' aquisto non l' ho mai usato, i Multy sono meglio sulla X, e il Pc è meglio per tutto, appena trovo un po di tempo, finiro Metrid Prime e Viewtiful Joe...
Cmq se ti piaccioni i giochi sopra citati, non puoi non comprarlo.. poi per 99 €...:cool:
Tetrahydrocannabin
16-04-2004, 13:58
a dire la verità lo vorrei solamente per metroid e zelda! gli altri giochi mi interessano relativamente...
altro vantaggio non da poco è che è facilissimo da trasportare, quindi le seratine con gli amici verrebbero invorticate in mille sfide a mario kart
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
a dire la verità lo vorrei solamente per metroid e zelda! gli altri giochi mi interessano relativamente...
altro vantaggio non da poco è che è facilissimo da trasportare, quindi le seratine con gli amici verrebbero invorticate in mille sfide a mario kart
c'è molto altro oltre a zelda e metroid ;)
cmq per il multiplayer non online è in assoluto la console migliore :)
e poi al quel prezzo...
In un altro forum oggi dicevano che all'E3 e' previsto l'annuncio di un taglio del prezzo a 49 euro, meno del costo di un gioco!
Secondo me e' una bufala, ma mancano 2 settimane all'evento e fossi in te aspetterei. Se poi si rivela vero, sono 50 euro risparmiati! :)
ciao
Originariamente inviato da kool!
c'è molto altro oltre a zelda e metroid ;)
cmq per il multiplayer non online è in assoluto la console migliore :)
e poi al quel prezzo...
sono d'accordo, tanto per fare qualche nome:
Mario Kart Double Dash
F-Zero GX
Super Mario Sunshine
Smash Bros Melee
solo come piccoli esempi (ovviamente devono piacere anche i generi)
Tanto per pensare, mi veniva in mente che la Nintendo non si è occupata di gioco on-line, più che una colpa penso che lo abbia fatto per incentivare il multiplayer "in locale", secondo me molto più divertente, in quanto puoi parlare mentre giochi, irridere l'avversario dopo una sua sconfitta :D ecc.
Tetrahydrocannabin
17-04-2004, 14:22
ok, ora sono ufficialmente un possessore di cubo! :D
ho preso a 120€ l'edizione con mario kart! ora però voglio assolutamente prendere metroid
jmazzamj
25-04-2004, 20:29
A 120€?
Che culo!!Sai dirmi dove??
Se lo trovassi a quel prezzo potrei prendere il secondo GC PAL (nero),vendere il mio Mario x 30€ circa ed avrei anke il disco bonus d Zelda...
Ciao ciao
P.S:Sperando poi nn abbassino il prezzo della sola console+pad a 49€...
h1jack3r
26-04-2004, 22:18
Originariamente inviato da mdc
In un altro forum oggi dicevano che all'E3 e' previsto l'annuncio di un taglio del prezzo a 49 euro, meno del costo di un gioco!
Secondo me e' una bufala, ma mancano 2 settimane all'evento e fossi in te aspetterei. Se poi si rivela vero, sono 50 euro risparmiati! :)
ciao
forse se lo possono permettere dato che i giochi masterizzati non vanno sul cubetto...
per una volta forse la serietà premia!
jeffryeretico
14-06-2004, 23:05
ma si possono fare copie (a scopo di b.u.), con i cd del cubo?
se non sbaglio sono dei cd con un formato particolare.
Originariamente inviato da jeffryeretico
ma si possono fare copie (a scopo di b.u.), con i cd del cubo?
se non sbaglio sono dei cd con un formato particolare.
Usando il GC come lettore si, il problema è che le iso poi vengono lette da Pc sfruttando un bug di Phantasy Star I&II, occorre anche il broadband adaptor.
La cosa brutta è che molti giochi tendono a scattare, morale della favola per tutti i warezzomani, comprate i player choice a 20-25euro oppure da play.com {esempio resident evil rebirth a 16 euro ;) e non pagate neanche le spese di spedizione :) }.
:D
jeffryeretico
15-06-2004, 10:06
scusa ma non ho capito niete su come si copiano i giochi.
cmq, minteressa molto sto play.com 15 euro enon pajo le spedizioni.
http://play.com/play247.asp?page=front&r=GC
non mi sembra che i prezzi siano come dici tu, anzi sono molto piu' alti.
il prezzo è in sterlina che al cambio vale molto di piu' dell'euro.
quindi, cosa volevi dire????
AnonimoVeneziano
15-06-2004, 10:08
Un altro gioco da non perdersi a mio parere?
Killer 7 ;)
CIao
jeffryeretico
15-06-2004, 10:14
ho guardato meglio quel sito, è vero, alcuni giochi costano solo 15 euro.
a mi tirba sta storia che non paghe le spedizioni dagli uk.
mi sembra molto ma molto strano.
hai provato a ordinare qualcosa'?
AnonimoVeneziano
15-06-2004, 10:24
Non 15 euro , ma 15 £ (sterline) che sono qualcosina di + (dovrebbe comunque sempre aggirarsi sui 20 euro il prezzo che rimane buono)
Ciao
jeffryeretico
15-06-2004, 10:31
ma se compro ad esempio resident evil da loro, comè la vesione, totalmente in inglese, o è possibile scegliere la lingua nel menu del gioco? (italiano).
davvero conveniete.
sto pensando se comprami il cubo.
costa poco e i giochi ancor meno.
AnonimoVeneziano
15-06-2004, 10:56
Boh , bisognerebbe vedere se sono versioni localizzate o generali .
Ad esempio FFX per PS2 mi sembra sia monolingua (almeno, non mi sembrava ce ne fossero altre selezionabili , chi vuole può smentirmi)
Ciao
jmazzamj
15-06-2004, 12:24
I 2 Re disponibili su play.com a 9,99£ hanno la confezione in Inglese,ma il gioco è completamente in italiano.
Altro gioco molto interessante e splendido su play.com è Viewtiful Joe a 14,99£,poco meno di 23€.
Non paghi le spese di spedizione ed il sito è molto ma molto affidabile...se denunci lo smarrimento di un gioco (dopo 15 gg dalla spedizione) si offrono di rispedirtelo a costo 0 o di rimborsarti completamente...unico requisito:farsi capire in Inglese.
Accettano solo carta di credito e la poste pay ultimamemente ha qualche problema.
Ciao ed acquista pure in tranquuillità
jeffryeretico
15-06-2004, 12:30
ma come la sctaola è in inglese e il gioco è completamente in italiano? ma perchè puoi sceglere la lingua?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.