View Full Version : [Varese-Milano] Dissipatore Deep Impact DP-102
Eccellente dissipatore della Aerocool, prestazioni davvero ottime; ha solo 1 mese di vita! vendo poichè mi è stato regalato un kit per il raffreddamento a liquido.
Vendo insieme alla silenziosa top motor da 70X70;
Per quel poco tempo che l'ho avuto mi teneva a bada un xp2500 tirato in overclock con la ventola al minimo dei giri.
Il prezzo di listino sarebbe 48 euro+iva: 57,6 euro + eventuali spedizioni
Lo vendo a soli 35 Euro!!!!!!!!
Priorità assoluta per le consegne a mano, eviterei spedizioni.
Buona giornata a tutti
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/dissipatori_cpu/aerocool/dp102/deepimpact.shtml
Alessoni
16-04-2004, 13:45
mi interessa,
però dovresti farmi un piacere...potresti dirmi quanto è alto dalla sheda madre, quando è monatato?non dal soket, proprio dal pcb della scheda... :)
Huntwolf
16-04-2004, 13:58
a me interessa ma non so se ci sta nella mio case e sulla mia scheda madre..
faccio un po' di calcoli e ti dico
dimmi se ti interessa qualcosa in cambio intanto
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=660844
ciao
il dissipatore è alto 10 cm esatti, appena misurato; si alza dal pcb della scheda madre di un 0,4 cm circa; altezza dello zoccolino e quel poco che sporge il procio dallo zoccolino.
il totale 10,4 cm! di lato non occupa nulla, la base è stretta;
la ventola è quella in dotazione come puoi vedere sul sito, se ne hai bisogno un'altra chiedi pure che ne ho qualcuna di diverso tipo :-)
Un consiglio, se vuoi ottimizzare ancora di più il raffreddamento, monta una seconda ventola dalla parte opposta, non in aspirazione, ma anche lei che butta aria verso il dissi; al contrario di quello che pensavo non crea turbolenze o molto rumore, e funziona bene come soluzione!
Salute!
anche io ero preoccupato dalle dimensioni, ma ci sta benissimo in ogni case Atx! inoltre non grava per nulla sul socket, ero preoccupato molto anche da questo; non è leggerissimo e poi il baricentro è più lontano dal socket, rispetto agli altri dissipatori.
Non preoccupatevi per questo.
Come incompatibilità con schede madri è inisistente la base è larga quanto il procio :-)
Huntwolf
16-04-2004, 14:03
ok stasera a casa controllo visto che non è per questo pc..ti faccio sapere stasera.. non ti interessa nulla di quello che vendo?
mi spiace ma non sono interessato dal materiale in vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.