PDA

View Full Version : [Varese-Milano] Dissipatore Deep Impact DP-102

SaXon
16-04-2004, 13:38
Eccellente dissipatore della Aerocool, prestazioni davvero ottime; ha solo 1 mese di vita! vendo poichè mi è stato regalato un kit per il raffreddamento a liquido.
Vendo insieme alla silenziosa top motor da 70X70;

Per quel poco tempo che l'ho avuto mi teneva a bada un xp2500 tirato in overclock con la ventola al minimo dei giri.

Il prezzo di listino sarebbe 48 euro+iva: 57,6 euro + eventuali spedizioni

Lo vendo a soli 35 Euro!!!!!!!!

Priorità assoluta per le consegne a mano, eviterei spedizioni.

Buona giornata a tutti

http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/dissipatori_cpu/aerocool/dp102/deepimpact.shtml

Alessoni
16-04-2004, 13:45
mi interessa,
però dovresti farmi un piacere...potresti dirmi quanto è alto dalla sheda madre, quando è monatato?non dal soket, proprio dal pcb della scheda... :)

Huntwolf
16-04-2004, 13:58
a me interessa ma non so se ci sta nella mio case e sulla mia scheda madre..
faccio un po' di calcoli e ti dico
dimmi se ti interessa qualcosa in cambio intanto
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=660844
ciao

SaXon
16-04-2004, 13:59
il dissipatore è alto 10 cm esatti, appena misurato; si alza dal pcb della scheda madre di un 0,4 cm circa; altezza dello zoccolino e quel poco che sporge il procio dallo zoccolino.

il totale 10,4 cm! di lato non occupa nulla, la base è stretta;

la ventola è quella in dotazione come puoi vedere sul sito, se ne hai bisogno un'altra chiedi pure che ne ho qualcuna di diverso tipo :-)

Un consiglio, se vuoi ottimizzare ancora di più il raffreddamento, monta una seconda ventola dalla parte opposta, non in aspirazione, ma anche lei che butta aria verso il dissi; al contrario di quello che pensavo non crea turbolenze o molto rumore, e funziona bene come soluzione!

Salute!

SaXon
16-04-2004, 14:01
anche io ero preoccupato dalle dimensioni, ma ci sta benissimo in ogni case Atx! inoltre non grava per nulla sul socket, ero preoccupato molto anche da questo; non è leggerissimo e poi il baricentro è più lontano dal socket, rispetto agli altri dissipatori.

Non preoccupatevi per questo.

Come incompatibilità con schede madri è inisistente la base è larga quanto il procio :-)

noxius
16-04-2004, 14:02
edit

Huntwolf
16-04-2004, 14:03
ok stasera a casa controllo visto che non è per questo pc..ti faccio sapere stasera.. non ti interessa nulla di quello che vendo?

SaXon
16-04-2004, 14:05
mi spiace ma non sono interessato dal materiale in vendita