PDA

View Full Version : 5700 nikon salvare foto senza pc

recidivo
16-04-2004, 13:07
Qualcuno di voi sa se con la 5700 colpix nikon si possono esportare le foto da cf a hardisk usb senza l' ausilio di una cosa tipo xdrive?

grazie

recidivo
16-04-2004, 15:29
up

the_joe
16-04-2004, 16:26
Originariamente inviato da recidivo
Qualcuno di voi sa se con la 5700 colpix nikon si possono esportare le foto da cf a hardisk usb senza l' ausilio di una cosa tipo xdrive?

grazie

Secondo te perchè hanno fatto una cosa tipo xdrive se bastava un semplice HD USB?
Perchè fra la cf e l'hd ci deve essere un software che sposta i dati da una parte all'altra, in mancanza di quello come fai? Non è mica come infiascareil vino che basta mettere un tubo nella damigiana e la bottiglia + in basso che il vino ci va per forza di gravità ;)

recidivo
16-04-2004, 17:06
si lo so che ci vuole un cip per il controllo del flusso, e che un mio amico mia ha detto che il c' è la funzione su un menu della colpix con esporta a...ma non è stato molto chiaro...

the_joe
16-04-2004, 17:10
si lo so che ci vuole un cip per il controllo del flusso, e che un mio amico mia ha detto che il c' è la funzione su un menu della colpix con esporta a...ma non è stato molto chiaro...

Sarebbe una bella cosa, solo che c'è un piccolo problemino, l'hd deve essere alimentato e non credo che la 5700 possa alimentare un hd esterno...... comunque c'è sempre il libretto delle istruzioni per le funzionalità della macchina.

recidivo
16-04-2004, 17:23
Originariamente inviato da the_joe
1 Sarebbe una bella cosa, solo che c'è un piccolo problemino, l'hd deve essere alimentato e non credo che la 5700 possa alimentare un hd esterno......

comunque c'è sempre il libretto delle istruzioni per le funzionalità della macchina.

la 1 è una bella risposta e l' apprezzo

la 2 ha un po di sarcasmo, che non mi merito visto che la nikon è di un mio amico e non ho sottomano i libretto

grazie cmq... della tua riposta

the_joe
16-04-2004, 17:29
la 1 è una bella risposta e l' apprezzo

la 2 ha un po di sarcasmo, che non mi merito visto che la nikon è di un mio amico e non ho sottomano i libretto

grazie cmq... della tua riposta

In effetti non volevo essere sarcastico, semmai in quella del vino.... :confused: quella del libretto era perchè anche io sono curioso di sapere questa cosa e volevo che magari qualcuno si informasse, non necessariamente tu......

recidivo
16-04-2004, 18:15
mi farò prestare il libretto..cmq mi sa che non ci sono speranze, o si compra un masterizzatore usb (DIGIMAGIC)ho un hardisk tipo xdrive