PDA

View Full Version : completamente inesperto devo comprare una videocamera aiuto!

peppecbr
16-04-2004, 12:37
:cry: ciao raga (premetto che è x lavoro)come da titolo non ne capisco un tubo mi sono letto un sacco di topic , ero partito per comprarmi una fotocamera che facesse buoni video , ed ora dopo vari consigli nel reparto fotografia digitale , mi hanno consigliato un video camere è mi ritrovo a domandare qui!!! ho letto almeno 5 pagine a dietro che più interessassero a me , ma come vi ho detto non ne capisco un (MAZZA):muro: è visto che è per lavoro preferisco domandare o informarmi meglio. io praticamente ci devo fare dei video è questo è sottinteso ma se fosse possibile anche buone foto , non cerco niente di particolare o di primissima scelta riguardo funzioni ecc ecc. a me serve solo una vcamera leggendo credo che si chiami mini dv che mi faccia buoni video all'aperto è in ambienti è che cosa molto importante possa senza troppi intoppi (se possibile ) convertire il tutto sul pc per poi mastrerizzarlo su dvd/cd tutto qua il mio baget è massimo 700€ anche se non li vorrei spendere tutti vi prego di darmi qualche dritta :(

Joe Foker
16-04-2004, 23:02
Canon e Jvc attualmente offrono molte proposte sui 500 euros, quacosa in più o qualcosa in meno....ti consiglio di prenderla con gli ingressi digitale ed analogico, così potrai usarla per riversaggi da qualsiasi fonte verso qualsiasi fonte tra: vhs, video8, altra telecamere dv, pc (devi avere una porta firewire)
Un modello che ti consiglio è la canon mv-700i o 730 o 750 a secondo del budget e delle prestazioni che cerchi...tutto quello che chiedi lo fanno...ti sconsiglio sony, principalmente per il prezzo...per avere le stesse caratteristiche dei modelli che ti ho detto non rientreresti nei 700 euros mentre con queste ci rientri alla grande.......

peppecbr
19-04-2004, 12:31
Originariamente inviato da Joe Foker
Canon e Jvc attualmente offrono molte proposte sui 500 euros, quacosa in più o qualcosa in meno....ti consiglio di prenderla con gli ingressi digitale ed analogico, così potrai usarla per riversaggi da qualsiasi fonte verso qualsiasi fonte tra: vhs, video8, altra telecamere dv, pc (devi avere una porta firewire)
Un modello che ti consiglio è la canon mv-700i o 730 o 750 a secondo del budget e delle prestazioni che cerchi...tutto quello che chiedi lo fanno...ti sconsiglio sony, principalmente per il prezzo...per avere le stesse caratteristiche dei modelli che ti ho detto non rientreresti nei 700 euros mentre con queste ci rientri alla grande.......
:D ti ringrazio tantissimo