xp2400
16-04-2004, 11:16
Ragazzi, ho problemi di artefatti @default,
ma a case aperto salgo di brutto.(processore a 2.2ghz, e pov a 460/800)
Ho una 5900xt POV, un xp 2400+ su scheda MSI, 2 masterizzatori, 1 lettore e 1 hd.
la differenza di temperatura sul procio tra case aperto e chiuso è di almeno 15 gradi...(non ho altri sensori)
Il case è un midtower da pochissimi soldi (computer discount), ed ha: 2 aperture sul retro 80*80 (c'è una sola ventola, che butta fuori)
ed una 12*12 davanti (ma è coperto dalla mascherina di plastica).
ho un po' di domande?
1) se compro una ventola da 80*80 con led ( o magari tutte e 2), come capisco che è "buona","silenziosa"
Che attacchi hanno per l'alimentazione???
2) se riesco a togliere la plastica, quella 12*12 che butta l'aria attraverso gli hdd di che tipo devo prenderla?
3) cosi messo risolvo la situazione?
grazie a tutti
ma a case aperto salgo di brutto.(processore a 2.2ghz, e pov a 460/800)
Ho una 5900xt POV, un xp 2400+ su scheda MSI, 2 masterizzatori, 1 lettore e 1 hd.
la differenza di temperatura sul procio tra case aperto e chiuso è di almeno 15 gradi...(non ho altri sensori)
Il case è un midtower da pochissimi soldi (computer discount), ed ha: 2 aperture sul retro 80*80 (c'è una sola ventola, che butta fuori)
ed una 12*12 davanti (ma è coperto dalla mascherina di plastica).
ho un po' di domande?
1) se compro una ventola da 80*80 con led ( o magari tutte e 2), come capisco che è "buona","silenziosa"
Che attacchi hanno per l'alimentazione???
2) se riesco a togliere la plastica, quella 12*12 che butta l'aria attraverso gli hdd di che tipo devo prenderla?
3) cosi messo risolvo la situazione?
grazie a tutti