lordbye
16-04-2004, 11:02
Ciao a tutti
il 2 di aprile 2004 mi è arrivato a casa un compaq presario 2135 EU...
Tutto bene, formatto, metto i miei programmi e lo uso qualche giorno.
Il 12/4/2004 invio delle foto a photocitye e al termine si pianta windows Xp. Vabbeh..cerco di fare CTRL+ALT+CANC ....nulla!
Allora provo col tasto di accensione....NULLA...
leggo le istruzioni che avevo vicino e mi dice di premere RESET (sotto al pc)..ok...premo reset e scompare tutto. Monitor spento ma ventola attiva e tasto poweron illuminato.
Rifaccio reset e riprovo con il tasto poweron ma la situazione non cambia.
Stacco corrente e batteria, il pc si spegne..ma non si accende piu!!!
Contatto il giorno dopo l'assistenza HP e mi fanno fare altri 3 reset etc..ma non parte comunque.
Mi hanno aperto una pratica di guasto e il mercoledi 14 sono venuti a prenderlo.
Giovedi alle 7 di mattina era come status consegnato e ora restituito al mittente (ovvero sta in olanda al centro assistenza).
Il call center però non ha saputo dirmi fino a quando lo terranno via e sopratutto non c'è nessun modo per monitorare lo stato della riparazione e rispedizione. IO ho potuto fare il tarcking della sola spedizione.
Ho visto altri 3ad che parlano d 5 gg compresi i sabati e domeniche di mezzo..ma si trattava di HP
Compaq sapete come si comporta e quanto tempo dovrò aspettare?
Grazie
Andrea
il 2 di aprile 2004 mi è arrivato a casa un compaq presario 2135 EU...
Tutto bene, formatto, metto i miei programmi e lo uso qualche giorno.
Il 12/4/2004 invio delle foto a photocitye e al termine si pianta windows Xp. Vabbeh..cerco di fare CTRL+ALT+CANC ....nulla!
Allora provo col tasto di accensione....NULLA...
leggo le istruzioni che avevo vicino e mi dice di premere RESET (sotto al pc)..ok...premo reset e scompare tutto. Monitor spento ma ventola attiva e tasto poweron illuminato.
Rifaccio reset e riprovo con il tasto poweron ma la situazione non cambia.
Stacco corrente e batteria, il pc si spegne..ma non si accende piu!!!
Contatto il giorno dopo l'assistenza HP e mi fanno fare altri 3 reset etc..ma non parte comunque.
Mi hanno aperto una pratica di guasto e il mercoledi 14 sono venuti a prenderlo.
Giovedi alle 7 di mattina era come status consegnato e ora restituito al mittente (ovvero sta in olanda al centro assistenza).
Il call center però non ha saputo dirmi fino a quando lo terranno via e sopratutto non c'è nessun modo per monitorare lo stato della riparazione e rispedizione. IO ho potuto fare il tarcking della sola spedizione.
Ho visto altri 3ad che parlano d 5 gg compresi i sabati e domeniche di mezzo..ma si trattava di HP
Compaq sapete come si comporta e quanto tempo dovrò aspettare?
Grazie
Andrea