PDA

View Full Version : [mi] Case Bellissimo per mini-atx e micro-itx

iperfly
16-04-2004, 10:59
Ragazzi l'ho comprato e poi mai usato un gioiello lo do in corredo con il kit per il montaggio verticale !
http://www.antec-inc.com/us/pro_details_enclosure.php?ProdID=15100

ragazzi ho tutta la dotazione perfino la scatola e la fattura .. diciamo che ho proprio tutto come se fosse nuovo !

lo vendo a 70€ che è il prezzo senza iva + basso che ho trovato se ne trovate a meno fatemelo sapere che correggo !

ciao :D

ah ovvio preferita consegna a mano a milano!

precedenza a lucaoli che era interessato..

iperfly
16-04-2004, 21:16
.. dai incredibile il case più bello che abbia mai visto con alimentatore antec di serie non vi interessa?

icare
17-04-2004, 08:21
ciao,
un up, intanto ci rifletto.

icare
17-04-2004, 08:46
ciao,

iperfly
17-04-2004, 11:06
Originariamente inviato da icare
ciao,

grazie è davvero un amore!!

iperfly
19-04-2004, 11:57
non ci credo nessuno lo vuole .. è una figata!!

carlos
19-04-2004, 13:01
Ti posso offrire 60€
Fammi sapere

Ps: funziona con le mini atx?

iperfly
20-04-2004, 00:35
Originariamente inviato da carlos
Ti posso offrire 60€
Fammi sapere

Ps: funziona con le mini atx?

si funziona con le mini-atx
posso chiederti in base a cosa mi offri 60€ e poi con o senza ss incluse?

carlos
20-04-2004, 01:28
Originariamente inviato da iperfly
si funziona con le mini-atx
posso chiederti in base a cosa mi offri 60€ e poi con o senza ss incluse?

In base a quello che posso spendere.

S.s. a meta', va bene un J+3

icare
20-04-2004, 10:01
up, io ci sono sempre

eoropall
20-04-2004, 10:04
Interessato..

In coda :)

eoropall
21-04-2004, 11:31
Ho risposto al pvt :)

iperfly
21-04-2004, 11:41
Originariamente inviato da eoropall
Ho risposto al pvt :)
risposto :D

lale
21-04-2004, 12:09
coda con consegna a milano :D

limatina in pvt:)

lale
21-04-2004, 12:33
edit...ho trovato questo link (http://www.pigmalion.info/eshop/informatica/hardware/produttori/antec/?screen=view&item_id=1864855&cat=pf)

in cui costa 63€...nuovo.

se ti va io sono a milano domani e dopo...potremmo fare 50€ e te ne libero ;)

fammi sapere ok?

ti ringrazio

Ale :)

icare
21-04-2004, 15:01
X iperfly.
ciao, conviene che venga ripristinato l'ordine di coda...

icare
21-04-2004, 15:09
ti ho risposto in pvt

iperfly
21-04-2004, 15:27
Originariamente inviato da lale
edit...ho trovato questo link (http://www.pigmalion.info/eshop/informatica/hardware/produttori/antec/?screen=view&item_id=1864855&cat=pf)

in cui costa 63€...nuovo.

se ti va io sono a milano domani e dopo...potremmo fare 50€ e te ne libero ;)

fammi sapere ok?

ti ringrazio

Ale :)

SCUSA MA LE REGOLE LE LEGGI MAI TU?
non è disponibile e ho anche chiamato per sapere se mai dovessero rispettare quel prezzo e la risposta è no! il prezzo subirà una variazione!
quindi vedi tu...

iperfly
21-04-2004, 15:28
90% venduto a eoropall visto che l'unico che rispetta le mie richieste!

eoropall
21-04-2004, 15:56
Per quanto mi riguarda puoi considerarlo venduto al 100% :)

Domani mattina ti invio scansione della ricevuta ;)

Purtroppo stasera non faccio in tempo ad andare in banca..

bye..

icare
21-04-2004, 17:27
ho controllato il link indicato da Lale ed effettivamente non funziona.
Ho però trovato il minuet a €77 iva inclusa su pixmania
http://www.pixmania.com/it/it/39549/art/antec/case_pc_minuet.html

iperfly
21-04-2004, 17:53
Case venduto!

iperfly
21-04-2004, 17:59
Originariamente inviato da icare
ho controllato il link indicato da Lale ed effettivamente non funziona.
Ho però trovato il minuet a €77 iva inclusa su pixmania
http://www.pixmania.com/it/it/39549/art/antec/case_pc_minuet.html

1 considero pixmania non attendibile visto che vende sotto costo di listino e nessuno capisce come faccia e ha dei tempi di consegna spaventosi!

2 controlla nel mercationo e vedrai che il mio stesso case è stato venduto a più di quanto chiedo io in questi giorni e non era nuovo quanto il mio !

icare
21-04-2004, 18:24
buon per te se lo hai venduto al prezzo che chiedevi.

Sull'attendibilità di pixelmania non so che dire, è un negozio online come gli altri.

Sui prezzi stracciati,..se non erro sui siti usa il minuet è in vendita a $67 ( in euro fai il conto tu) quindi se ne importano in quantità non vedo perchè non possano avere quei prezzi.

lale
21-04-2004, 20:59
non ho l'abitudine di far polemica ..ma faro' una breve e singola eccezione....le regole direi che le conosco abbstanza bene visti i mex che posto e vista la mia "vita" sul forum...mai un disguido o un problema...

è curioso che invece tu non ritenga valido un negozio a TUA sola discrezione...n intendo il mio link ma pixmania con cui personalmente mi son sempre trovato molto bene...un negozio vale l'altro..l0hai venduto? buon per te..ma l'hai fatto fuori regolamento...ripeto, buon per te...

a proposito...in USA costa 62,80$ che col cambio attuale spedizione compresa sono 70€ a casina tua iva compresa...non aggiungo altro...solo perchè gli usa nn valgono come paragone...ma non accetto lezioni sul forum da nessuno..anzi solo da qualche amico mod e simili ;)

buon tutto per il futuro

iperfly
22-04-2004, 00:09
Originariamente inviato da lale
non ho l'abitudine di far polemica ..ma faro' una breve e singola eccezione....le regole direi che le conosco abbstanza bene visti i mex che posto e vista la mia "vita" sul forum...mai un disguido o un problema...

è curioso che invece tu non ritenga valido un negozio a TUA sola discrezione...n intendo il mio link ma pixmania con cui personalmente mi son sempre trovato molto bene...un negozio vale l'altro..l0hai venduto? buon per te..ma l'hai fatto fuori regolamento...ripeto, buon per te...

a proposito...in USA costa 62,80$ che col cambio attuale spedizione compresa sono 70€ a casina tua iva compresa...non aggiungo altro...solo perchè gli usa nn valgono come paragone...ma non accetto lezioni sul forum da nessuno..anzi solo da qualche amico mod e simili ;)

buon tutto per il futuro

se vuoi continuare la discussione sono disponibile anche per tel ma sincero hai scritto una stupidata immonda! dagli una con 70€ ss incluse ??? ma ne sei sicuro? comincio a inportarli!
poi io non ho considerato pix solo per un semplicissimo motivo risulta in magazzino ma a me come a molti altri che conosco magazzino = 20giorni

MODERATORI CHIUDETE CASE VENDUTO!!

lale
22-04-2004, 08:44
Originariamente inviato da iperfly
se vuoi continuare la discussione sono disponibile anche per tel ma sincero hai scritto una stupidata immonda! dagli una con 70€ ss incluse ??? ma ne sei sicuro? comincio a inportarli!
poi io non ho considerato pix solo per un semplicissimo motivo risulta in magazzino ma a me come a molti altri che conosco magazzino = 20giorni

MODERATORI CHIUDETE CASE VENDUTO!!

come detto non aggiungo altro...ho già detto tutto..:)