View Full Version : cd danneggiato
markasmark
16-04-2004, 09:39
salve ragazzi, ho un cd originale, quindi premetto che siccome non è stato masterizzato non può esser un errore di copiatura. bene arrivato all'installazione, verso il 95% mi da un errore, di file mancanti e l'unico sistema per far continuare l'installazione è rispondere alla domanda Ignora. fatto ciò l'installazione termina ma non mi copia uno dei file principali ovvero il file czero.exe cioè quello che fa partire il gioco. Siccome come detto prima il cd è originale penso sia rigato o danneggiato e quindi volevo chiedere: esiste un programma per recuperare il contenuto del cd? voi direte ma basta che copi il file mancante da qualche cartella del cd... ma il probl è che sto gioco ha solo 3 file: 2 per l'autorun e 1 il setup. Inoltre ho provato anche a copiarlo e verso la fine da un macello di errori e ci mette ore per fare la copia che tralaltro non funziona. Cmq il gioco in questione è counterstrike condition zero versione russa-inglese.
dino_sauro00
16-04-2004, 15:13
Originariamente inviato da markasmark
salve ragazzi, ho un cd originale, quindi premetto che siccome non è stato masterizzato non può esser un errore di copiatura. bene arrivato all'installazione, verso il 95% mi da un errore, di file mancanti e l'unico sistema per far continuare l'installazione è rispondere alla domanda Ignora. fatto ciò l'installazione termina ma non mi copia uno dei file principali ovvero il file czero.exe cioè quello che fa partire il gioco. Siccome come detto prima il cd è originale penso sia rigato o danneggiato e quindi volevo chiedere: esiste un programma per recuperare il contenuto del cd? voi direte ma basta che copi il file mancante da qualche cartella del cd... ma il probl è che sto gioco ha solo 3 file: 2 per l'autorun e 1 il setup. Inoltre ho provato anche a copiarlo e verso la fine da un macello di errori e ci mette ore per fare la copia che tralaltro non funziona. Cmq il gioco in questione è counterstrike condition zero versione russa-inglese.
Ciao markasmark
L'unica cosa che potresti provare e fare l'installazione usando il masterizzatore anziche' il DVD. Avendo i masterizzatori una meccanica piu' raffinata tal volta sono un po' piu' toleranti a certi errori.
Se neanche questa cosa funziona devi farti cambiare il CD. Visto che e' originale non avrai nessun problema a riguardo
Ciao
Fatti cambiare il cd, è un tuo diritto, oppure se hai una necessità immediata masterizzatelo e prova con la copia
ciao Pigio
Distrazione :D:D:D:D:D:D :D intendo prova a fare una copia da con k3b sotto linux, ho recuperato molti cd rovinati
markasmark
17-04-2004, 14:20
no il cd me l'ha regalato un amico, ed è di seconda mano, ho provato a copiarlo e a leggerlo da masterizzatore ma nulla.
quale versione di linux? la mandrake ha sto programma?
dino_sauro00
17-04-2004, 19:25
Originariamente inviato da markasmark
no il cd me l'ha regalato un amico, ed è di seconda mano, ho provato a copiarlo e a leggerlo da masterizzatore ma nulla.
quale versione di linux? la mandrake ha sto programma?
Buona idea pigio :)
Si' markasmark. Basta scegliere di installarlo durante l'installazione dei pacchetti
markasmark
18-04-2004, 11:07
ok grazie, compro linux da qualche rivista perchè scaricarlo con un 56k non mi sembra una buona idea! ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.