maxime
16-04-2004, 09:14
Salve ragazzi! Ho il seguente problema:
Su un P.C. con Windows XP Pro SP1 (aggiornato con live update) e Office 2000 Premium, mi succede (di punto in bianco da ieri) che facendo un doppio click sui files di excel (XLS), viene aperto Excel, ma non viene aperto il file.
Aprendo Excel e successivamente facendo il passaggio FILE->APRI... il file viene aperto regolarmente.
Vi anticipo che:
1. ho già controllato ed il PC è assolutamente esente da virus
2. lo stesso problema NON si presenta con i documenti di Word e Powerpoint
3. l'utente è amministratore della macchina
4. con l'utenza Administrator il problema NON si presenta
5. ho già provato a disinstallare l'Office e reinstallarlo.
A me è venuta l'idea che possa essere un problema legato all'utenza, ma vorrei evitare di dover buttare giù l'utenza e rifarla in quanto su quella utenza ci sono tantissime personalizzazioni.
Avete idea di cosa potrei fare?!? Grazie dell'aiuto!!
Su un P.C. con Windows XP Pro SP1 (aggiornato con live update) e Office 2000 Premium, mi succede (di punto in bianco da ieri) che facendo un doppio click sui files di excel (XLS), viene aperto Excel, ma non viene aperto il file.
Aprendo Excel e successivamente facendo il passaggio FILE->APRI... il file viene aperto regolarmente.
Vi anticipo che:
1. ho già controllato ed il PC è assolutamente esente da virus
2. lo stesso problema NON si presenta con i documenti di Word e Powerpoint
3. l'utente è amministratore della macchina
4. con l'utenza Administrator il problema NON si presenta
5. ho già provato a disinstallare l'Office e reinstallarlo.
A me è venuta l'idea che possa essere un problema legato all'utenza, ma vorrei evitare di dover buttare giù l'utenza e rifarla in quanto su quella utenza ci sono tantissime personalizzazioni.
Avete idea di cosa potrei fare?!? Grazie dell'aiuto!!