View Full Version : Piccolo dubbio
giopappy
16-04-2004, 07:30
Mi chiedevo: ammettiamo che io abbia un server con un'area su disco comune ed in questa area io metta tante belle cartelle seti.
Poi metto su alcuni PC in rete in esecuzione automatica (All Users) un collegamento al SetiDriver su server ed ovviamente spunto l'opzione di hide.
A questo punto se dal mio PC apro il setispy piazzato nella stessa cartella del setidriver, dovrebbe loggarmi le WU elaborate oppure visto che il client nn gira sulla macchina da cui faccio partire lo spy cmq nn mi logga niente?
Un'altra cosa: quale sarebbe il traffico di rete generato dal client visto che le WU vengono elaborate su un PC ma la cartella su cui sono le WU è sul server?
giopappy
16-04-2004, 08:11
Ok mi rispondo da solo, visto che ho potuto provarlo... non logga...va in idle, evidentemente setidriver e spy devono girare x forza sulla stessa macchina, ma lo spy non si può (ancora) mettere in hide quindi è meglio evitare!
trapanator
16-04-2004, 08:13
Originariamente inviato da giopappy
Ok mi rispondo da solo, visto che ho potuto provarlo... non logga...va in idle, evidentemente setidriver e spy devono girare x forza sulla stessa macchina, ma lo spy non si può (ancora) mettere in hide quindi è meglio evitare!
Per fortuna! :D Ti voglio contro-sorpassare! :sofico:
giopappy
16-04-2004, 08:31
.... ho notato :cry: :muro:
trapanator
16-04-2004, 08:37
.... ho notato :cry: :muro:
Che :cry: ??? Tu in 1 giorno puoi uppare 100 WU, io ci metto 5/6 gg a farli! NON E' GIUSTO!! :muro:
giopappy
16-04-2004, 08:52
Originariamente inviato da trapanator
Che :cry: ??? Tu in 1 giorno puoi uppare 100 WU, io ci metto 5/6 gg a farli! NON E' GIUSTO!! :muro:
Quelle 100 WU ci avevo messo 15 giorni a farle! Io nn capisco xchè questi P4 che abbiamo in ufficio nn si fidino di muovere!
trapanator
16-04-2004, 08:55
Quelle 100 WU ci avevo messo 15 giorni a farle! Io nn capisco xchè questi P4 che abbiamo in ufficio nn si fidino di muovere!
Abbiamo un accordo segreto :O :p
giopappy
16-04-2004, 08:57
Abbiamo un accordo segreto :O :p
Azz anche tu MACUMBA come wolfnight? Ma che è 'na setta satanica! :D
Rotfl! :D
Cmq il contrario di come hai fatto te funziona, cioè se esegui setidriver su un pc, puoi eseguire setispy da un pc remoto per monitorare lo scaccolo e se noti nel titolo della finestra dello spy ci viene scritto "on nomepc".
Come hai fatto te non ho mai provato.
Ciao,
GHZ! ;)
giopappy
16-04-2004, 09:07
Originariamente inviato da GHz
Rotfl! :D
Cmq il contrario di come hai fatto te funziona, cioè se esegui setidriver su un pc, puoi eseguire setispy da un pc remoto per monitorare lo scaccolo e se noti nel titolo della finestra dello spy ci viene scritto "on nomepc".
Come hai fatto te non ho mai provato.
Ciao,
GHZ! ;)
Anche in questo caso viene scritoo "on nomepc" ovvero "on nomeserver" ma putroppo non riconosce il processo in esecuzione e rimane in idle
Purtroppo il contrario nn lo posso fare perchè da remoto nn posso accedere alla macchina in oggetto.... anche se.... :idea: appena nn c'è nessuno in giro vedo se riesco a fare una cosina simpatica!
Anche in questo caso viene scritoo "on nomepc" ovvero "on nomeserver" ma putroppo non riconosce il processo in esecuzione e rimane in idle
Purtroppo il contrario nn lo posso fare perchè da remoto nn posso accedere alla macchina in oggetto.... anche se.... :idea: appena nn c'è nessuno in giro vedo se riesco a fare una cosina simpatica!
:sofico: :sofico:
Cmq poi provo anche io perchè mi sembra strano che come hai fatto te non funzioni...:confused:
trapanator
16-04-2004, 14:22
Mi chiedevo: ammettiamo che io abbia un server con un'area su disco comune ed in questa area io metta tante belle cartelle seti.
Poi metto su alcuni PC in rete in esecuzione automatica (All Users) un collegamento al SetiDriver su server ed ovviamente spunto l'opzione di hide.
A questo punto se dal mio PC apro il setispy piazzato nella stessa cartella del setidriver, dovrebbe loggarmi le WU elaborate oppure visto che il client nn gira sulla macchina da cui faccio partire lo spy cmq nn mi logga niente?
Un'altra cosa: quale sarebbe il traffico di rete generato dal client visto che le WU vengono elaborate su un PC ma la cartella su cui sono le WU è sul server?
TREMA, sto arrivando!!! Domani ti dovrei sorpassare, salvo sorprese all'ultimo minuto!!!
giopappy
16-04-2004, 14:30
TREMA, sto arrivando!!! Domani ti dovrei sorpassare, salvo sorprese all'ultimo minuto!!!
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! :eek: :eekk: :( :cry:
Mi sa che devo sfoderare la mia arma segreta allora:
http://www.interviu.it/mostra/panaro04.jpg
CEMENTO ARMATO DECORATO!!!! UN PO' PESANTINE MA INDUBBIAMENTE EFFICACI!!!:sofico: :D :cool:
Domani mi potrai anche superare ma ricordati che io nel frattempo CASHO!!!!!;)
sigh.... ma xchè invece dell'XP nn mi sono comprato un bel p4 HT.... :muro: :muro:
trapanator
16-04-2004, 14:37
CEMENTO ARMATO DECORATO!!!! UN PO' PESANTINE MA INDUBBIAMENTE EFFICACI!!!:sofico: :D :cool:
Domani mi potrai anche superare ma ricordati che io nel frattempo CASHO!!!!!;)
sigh.... ma xchè invece dell'XP nn mi sono comprato un bel p4 HT.... :muro: :muro:
QUESTA E' GUERRA ATOMICA!!!!!!!!!!!!!!!!
Perché ogni tanto nell'uomo prevale la ragione... :D :D :D
Schummacherr
16-04-2004, 15:54
Ciao,
hai provato a guardare questo?
http://h-software.com/xsoft/en/setifarm/home.htm
se ho capito bene quello che devi fare forse può aiutato...se non ti serve allora non ho capito nulla :asd:
giopappy
16-04-2004, 22:39
Beh no quello serve x monitorare se tutto funge...a me serviva solo x loggare le wu.... si sa mai che ne trovo una verde..... :cry:
Cmq come ho fatto funziona, me ne sono accorto oggi pomeriggio che x qualche strano motivo il driver nn era partito nel computer host e quindi lo spy vedeva il processo in idle.... boh! Investigherò lunedì!
trapanator
17-04-2004, 07:27
Beh no quello serve x monitorare se tutto funge...a me serviva solo x loggare le wu.... si sa mai che ne trovo una verde..... :cry:
Cmq come ho fatto funziona, me ne sono accorto oggi pomeriggio che x qualche strano motivo il driver nn era partito nel computer host e quindi lo spy vedeva il processo in idle.... boh! Investigherò lunedì!
Preparati che ti ho CONTRO-SORPASSATO!!!
attualmente sono a 362 e tu a 365, ma ho uppato ora 4 WU perchè stanotte è saltata l'ADSL condivisa!!! Ma ho voluto farti un buongiorno mattituino :D Tra l'altro ho sorprassato anche Dattero che era sotto di te... chi è costui?
Tira di più un pelo di passera di un paio di buoi
ps. ho aumentato la cache da 30 a 50, come Ghz: non si sa mai :D
giopappy
17-04-2004, 10:39
Ciao Trapanaccio :incazzed: questo :nonsifa: mentre :ronf: nel mio bel lettino.... oltre al fatto che mi hai rotto la super mutanda di cemento armato che era un cimelio di famiglia! :cry: :eek: :D
Cmq mi congratulo x la tua media giornaliera, penso che alla fine saliremo assieme lassù dove nessuno ha osato mai, superandoci a vicenda, siamo un po' come la lepre ognuno dell'altro...
per ora sarai tu la lepre x almeno una settimana, sinceramente speravo che ci mettessi un po' + di tempo a raggiungermi, ma ti sei messo a corrrere come un pazzo :nonsifa:
AHHHH c'ho ancora sonno il :coffee: nn è servito a molto.,.. è che x colpa tua sono triste :sob: , mi ci vuole una bella bevuta :hic:
BYE BYE :ciapet:
OT
ma nelle statistiche di seti tipo quelle di giopappy c'è:
Tempo-CPU: 1161h 16m (10m 52.7s)
Cos'è quello in broad???:confused:
giopappy
17-04-2004, 11:36
Originariamente inviato da Zac 89
OT
Lo sai che nn ci avevo mai fatto caso? :confused: BOH!
wolfnyght
17-04-2004, 17:33
ehm non vorrei rovinarti la serata ma trapanator ti ha trapanato a sangue......le mutande al zirconio son state scalfite?:D :D :D
Originariamente inviato da wolfnyght
ehm non vorrei rovinarti la serata ma trapanator ti ha trapanato a sangue......le mutande al zirconio son state scalfite?:D :D :D
:eek:
:asd:
giopappy a quando il prox megaup? :sofico:
Originariamente inviato da Zac 89
OT
Quello è il tempo di registrazione totale corrispondente ai dati che sono stati elaborati dall'untente! ;)
giopappy
17-04-2004, 23:10
KATTIVONE che fai infierisci?:( Oggi ho anche uppato poco, c'era un dvd da rippare! E domani un altro..... UFFI!
Il megaup arriverà ..... ed il mio mutandone sarà vendicato!:D
P.S. della tua spiegazione sui 10m e passa sec nn c'ho capito granchè, per caso volevi dire che quello è il tempo in cui sono stato connesso x uppare - downloadare ('mazza che brutti questi inglesismi!;) ) le WU?
KATTIVONE che fai infierisci?:( Oggi ho anche uppato poco, c'era un dvd da rippare! E domani un altro..... UFFI!
Il megaup arriverà ..... ed il mio mutandone sarà vendicato!:D
:D
P.S. della tua spiegazione sui 10m e passa sec nn c'ho capito granchè, per caso volevi dire che quello è il tempo in cui sono stato connesso x uppare - downloadare ('mazza che brutti questi inglesismi!;) ) le WU?
No...proprio no! :D
Vediamo se riesco a spiegarmi...è una cavolata ma a dirla qua mi incarto! :D In pratica quello sarebbe la durata del segnale che hai elaborato in totale...tipo...una WU sono (per esempio)circa 30 sec di registrazione radio, quello è il totale di tutto il tempo di registrazione che hai elaborato. Va meglio così? :p
Ciao,
GHz! ;)
giopappy
22-04-2004, 15:24
Ho ritrovato questo 3ed passato...... visto che GHz nn può rimanere senza una risposta :ave: ih ih ih
:Perfido: trema Trapanone domani sera mi vedrai come un lampo:O :cool: :sborone: :D :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.