View Full Version : [Napoli] Vendo XBOX
Vendo XBOX + controller a 140 euro è ancora imballata con cavi ancora sigillati ho solo provato se funzionva ma ha ancora la carta adesiva sopra.Acquistata a 113 euro da mediaworld.Solo consegna a mano sono di Torre Annunziata prov. di Napoli
Si l'offerta era 99 euro + spese di spedizione 13 euro mi è venuta 112 euro.Cmq io già ce l'ho e sono stato fortunato a prendere a volo questa offerta x rivendermela.
satrax82
16-04-2004, 17:02
a 140euro si prende di seconda mano il rosso pack con 2 controller s e project gotham 2
Originariamente inviato da sbronf
sei troppo sincero:D
è quelo che stavo per dire....:sofico:
A me piace essere sincero.Cmq forse ho chiuso già attando conferma.
si sei sincero:D .............
però nel momento in cui la vendi comunque dai la fattura per la garanzia e quindi..................
sincero o non sincero il prezzo si vede;)
Appunto meglio dire la verità in partenza.Ma poi qual'è il problema?Solo xchè l'ho pagata poco non è buona?
Il dottore
16-04-2004, 22:14
Originariamente inviato da Ragarr
Si l'offerta era 99 euro + spese di spedizione 13 euro mi è venuta 112 euro.Cmq io già ce l'ho e sono stato fortunato a prendere a volo questa offerta x rivendermela.
Perchè 13 euro di spedizione? Io l'ho presa e ho speso 8 euro di s.s. per un totale di 107.
Per curiosità, la tua è quella col controller o senza?
Altra cosa: che lettore monta la tua?
Si ha il controller ma non sò che lettore monta hoi provato solo ad accenderla ha ancora la carta adesiva sopra.Ho pagato 13 euro xchè sono del sud.Ciao
Bahamut Zero
30-04-2004, 18:45
Ce l'hai ancora la xbox?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.