View Full Version : cpu differenza overlock
dfrtsvabz
16-04-2004, 04:26
e' meglio una cpu standart,oppure una cpu confidedenz. del intel,x overlockare?
:eek:
dario amd
16-04-2004, 09:51
Originariamente inviato da LUPO19964
e' meglio una cpu standart,oppure una cpu confidedenz. del intel,x overlockare?
:eek:
quelle a cui ti riferisci sono le cpu che da intel col molti sbloccato per fare i test?
:confused: Spiegati meglio...
rip82: ti funziona bene il q tech da 550w ? io dovrei prendere un ali nuovo ma quelli di marca costano troppo! guardando la mia configurazione và bene un 550 ? grazie :O
Originariamente inviato da erry7
rip82: ti funziona bene il q tech da 550w ? io dovrei prendere un ali nuovo ma quelli di marca costano troppo! guardando la mia configurazione và bene un 550 ? grazie :O
Il mio Q-Tec 550W senza PFC va benone, anche con la 9800Pro@XT di un mio amico non ha dato segni di cedimento, lo stesso alimentatore l'hanno 3 miei amici e anche i loro vanno bene, quindi dovrebbe andare bene anche col tuo PC. Ma non e' sempre cosi', ho letto parecchie discussioni su questo alimentatore, pare che ne escano un po' piu' che buoni e un po' mediocri, ho letto anche che quelli nuovi col PFC attivo paradossalmente hanno voltaggi piu' ballerini, anche se non e' il caso di fare di tutta l'erba un fascio.
In conclusione: se non puoi spendere di piu' te lo consiglio, se non te ne capita uno sfigato non te ne pentirai, se invece puoi attaccarci qualcosa piglia il Chieftech/Thermaltake 420W.
dfrtsvabz
16-04-2004, 13:38
Originariamente inviato da dario amd
quelle a cui ti riferisci sono le cpu che da intel col molti sbloccato per fare i test?
......................................
si!quindi vanno + su delle tradizionali cpu?
giusto??
:O
dario amd
16-04-2004, 13:43
......................................
si!quindi vanno + su delle tradizionali cpu?
giusto??
:O
be avere il molti sbloccato è un gran vantaggio poi dipende pure dalla bonta della cpu:rolleyes:
dfrtsvabz
16-04-2004, 14:02
be avere il molti sbloccato è un gran vantaggio poi dipende pure dalla bonta della cpu:rolleyes:
--------------------
fammi un esempio se con un 3ghz si arriva a toccare i 3,9ghz,
un 3ghz che ha il molti sboccato tocca i 4,2ghz esagerando.
;)
dario amd
16-04-2004, 14:10
--------------------
fammi un esempio se con un 3ghz si arriva a toccare i 3,9ghz,
un 3ghz che ha il molti sboccato tocca i 4,2ghz esagerando.
;)
è tutta questione di fortuna e di raffreddamento che ci piazzi
dfrtsvabz
16-04-2004, 14:24
allora conviene avere una cpu con molti sbloccato,male che ti va' andra sempre + veloce in overlock di cpu mormale!
vero?o no?
;)
dario amd
16-04-2004, 14:57
allora conviene avere una cpu con molti sbloccato,male che ti va' andra sempre + veloce in overlock di cpu mormale!
vero?o no?
;)
ma dove la prendi una cpu intel sbloccata??
vero?o no?
;)
falso,il fatto che sia sbloccata non vuol dire nulla,dipende dal
:ciapet:
Roberto151287
16-04-2004, 15:04
ma dove la prendi una cpu intel sbloccata??
Forse lavora all'intel:sofico:
non è affatto detto che vada più veloce, il vantaggio è che puoi scegliere la frequenza del bus, però la frequenza massima raggiungibile da un chip non dipende da questo o dai moltiplicatori ma solo dalla buona riuscita della cpu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.