PDA

View Full Version : setifarm

Bodymindandmodem
16-04-2004, 00:30
con l'inglese non ci vado a nozze... chi mi aiuta a capire a che cavolo serve ? non sarà per caso un programmino per scaccolare la o le wu in LAN ???

:sofico: :cool:

http://h-software.com/xsoft/en/setifarm/home.htm

sinadex
16-04-2004, 02:02
credo serva per gestire gruppi di pc collegati in rete adibiti allo scaccolo

Bodymindandmodem
16-04-2004, 11:35
:cry: ok .... pensavo servisse per lo scaccolo distribuito su + pc...

dovrò seguire un bel corso di inglese prima di postare ste cazz...

ciao e grazie

Maestro Joda
16-04-2004, 23:55
Infatti SERVE per lo scaccolo su piu' PC distribuiti sulla stessa rete :-)

Bodymindandmodem
17-04-2004, 00:12
si ma ki mi aiuta a capire come funziona ?? cioè mi spiego...

è possibile scaccolare una wu in lan tramite questo progr .. oppure serve solo per monitorare lo scaccolo delle wu sulla lan ?

cogiac
19-04-2004, 09:10
via TCP/IP for SetiChecker results.
A me sembra di aver capito che serve per monitorare lo stato dei vari scaccolamenti nella rete.. e poi non credo che uno scaccolamento diviso su vari pc sia performante, anzi!
ciao

fasix
19-04-2004, 13:10
infatti!

naso
19-04-2004, 13:43
Originariamente inviato da cogiac
via TCP/IP for SetiChecker results.
A me sembra di aver capito che serve per monitorare lo stato dei vari scaccolamenti nella rete.. e poi non credo che uno scaccolamento diviso su vari pc sia performante, anzi!
ciao
dipende.. se usi il clustering.. altro se nn ti conviene...

visto che ti permette di dividere la pesantezza di calcolo su più pc.. in pratica:
100 di potenza di calcolo della cosa che devi fare..
hai 3 pc
se la fai fare solo sul primo, ci mette 300 (unità di tempo..)
se lo fai sul secondo, ci mette 200
se lo fai fare sul terzo ci mette 250

se usi il clustering il tempo di elaborazione è 60uintà di tempo..(se nn ho sbagliato i calcoli..)
ma la cosa importante è che lo stesso processo viene diviso fra tutte le macchine che partecipano al clustering.. quindi anche un 486 partecipa attivamente allo scaccolo!!!

MaxP4
19-04-2004, 15:04
Quindi... aiutami che non ho capito...

Se hai 5 pc, 486 o Pentium che siano, è meglio aprire in processo su ogni pc e quindi fare 5 wu alla volta oppure clusterizzare i pc e fare una wu per volta, ma più velocemente?

naso
19-04-2004, 15:19
Originariamente inviato da MaxP4
Quindi... aiutami che non ho capito...

Se hai 5 pc, 486 o Pentium che siano, è meglio aprire in processo su ogni pc e quindi fare 5 wu alla volta oppure clusterizzare i pc e fare una wu per volta, ma più velocemente?
no..no.. no... devi fare un clustering... devi avere dei sistemi operativi che funzionino come cluster... linux o altri.. per esempio xp nn funziona..

cogiac
19-04-2004, 16:10
Se i pc sono in rete conviene far scaccolare una wu ogni pc

naso
19-04-2004, 16:59
Originariamente inviato da cogiac
Se i pc sono in rete conviene far scaccolare una wu ogni pc
sì difatti è così... io parlavo di rete sotto clustering... che è un'altra cosa.... ;)