View Full Version : x mobo su perni,helpp
Ciao,forse ho gia chiesto questa cosa ma onestamente mi sono perso:cry: ,cmq, mi sto costruendo il case in pelxy(poliver)e per ancorare la mobo ho usato normali perni metallici,ora mi chiedo se questi perni possano fare contatto e mandare la mobo alla brace,ho quasi finito il case e vorrei postare pure le foto ma ho paura di accendere il tutto.
Ciozzz:D
Potresti mettere delle rondelline in gomma tra mobo e perni......o tra mobo e viti.....!!
Come l'hai fossato il poliver agli angoli per fare il case........foto foto foto foto.....!!:D :D
G
Ma se non sbaglio nei case normali le viti devono proprio fare massa tra la mobo e il case... o sto dicendo una cavolata?
ma dipende dal diametro dei perni, guarda anke sul pc normale, il ferro viene a contatto con la mobo, ma nn succede niente, logico che se hanno diametro di 3 cm, andranno a toccare la parte viva della mobo e allora....nn fai bello!
prova fai una foto e facci vedere come gli hai messi
Ora le foto non posso farle perche' ho tutto in laboratorio smontato,cmq le viti sono classiche a perno cioe' hanno il dado alla fine che va avvitato su,i perni sono sel diametro identico dei buchi sulla mobo,cioe' ci passano precisi,il dato quando va avvitato sul lato frontale va a coprire quella ghiera metallica che si trova ai lati del buco sulla mobo,sicuramente mettero' quelle rondelle rosse isolanti, ma il dubbio mi viene sempre e se la mobo fa massa con tutti i perni ed si fotte?
:eek:
ribbaldone
16-04-2004, 14:32
Originariamente inviato da Babel
Ora le foto non posso farle perche' ho tutto in laboratorio smontato,cmq le viti sono classiche a perno cioe' hanno il dado alla fine che va avvitato su,i perni sono sel diametro identico dei buchi sulla mobo,cioe' ci passano precisi,il dato quando va avvitato sul lato frontale va a coprire quella ghiera metallica che si trova ai lati del buco sulla mobo,sicuramente mettero' quelle rondelle rosse isolanti, ma il dubbio mi viene sempre e se la mobo fa massa con tutti i perni ed si fotte?
:eek:
vai tranquillo, non succede niente, i bordini metallici sono fatti apposta.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.