PDA

View Full Version : Problema [Animazioni GIF]

andryonline
15-04-2004, 22:04
Ragazzi non riesco a visualizzare nessuna animazione sul mio browser!!!
Il problema riguarda il pc che ho a casa, perchè in ufficio non ho nessun problema!

A casa ho Windows XP SP1 ed Internet Explorer 6 SP1!

Ho già visto tra le opzioni di Internet Explorer e le animazioni sono tutte attivate!

Che posso fare? Come posso risolvere questo problema?

VI PREGO, AIUTATEMI!!!

andryonline
16-04-2004, 09:19
UP :cry:

andryonline
17-04-2004, 08:06
Non mi sa aiutare nessuno? :rolleyes:

P.S.: Moderatori se lo ritenete opportuno spostate in qualche sezione più indicata...

pierodj
17-04-2004, 12:04
anche "riproduzione animazioni nelle pagine web" è attivata (su strumenti/opzioni internet/avanzate ? con quali animazioni ti da problemi? solo con le GIF animate?

andryonline
17-04-2004, 13:25
Originariamente inviato da pierodj
anche "riproduzione animazioni nelle pagine web" è attivata (su strumenti/opzioni internet/avanzate ? con quali animazioni ti da problemi? solo con le GIF animate?

"Riproduci animazioni in pagine web" è attivo!
Si, con le GIF animate!

:cry:

pierodj
17-04-2004, 18:27
mmmm mi dispiace ma nn so proprio che dirti.... :wtf: :wtf:
ma proprio nessuna, neanche le faccine del forum?
hai provato a reinstallare browser?

andryonline
19-04-2004, 16:40
mmmm mi dispiace ma nn so proprio che dirti.... :wtf: :wtf:
ma proprio nessuna, neanche le faccine del forum?
hai provato a reinstallare browser?

Nessuna, nemmeno le faccine del forum!

Il problema ce l'ho da tempo..... ho già formattato più volte (non per questo problema) e cambiato pure scheda video.....

:cry: :cry: :cry:

dadehm
19-04-2004, 22:50
Controlla le impostazioni dell'antivirus e del firewall, è facile che siano loro!

andryonline
20-04-2004, 08:30
Originariamente inviato da dadehm
Controlla le impostazioni dell'antivirus e del firewall, è facile che siano loro!

Cavolo, sai che non ci avevo pensato?
Finalmente una soluzione che mi pare molto attendibile!
Penso possa essere il firewall...

Ora sono in ufficio, appena arrivo a casa verifico...

andryonline
20-04-2004, 14:52
Il problema persiste anche con il firewall disattivato....

:cry: :cry: :cry:

dadehm
20-04-2004, 18:28
Dai un'occhiata a queste 2 discussioni:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=648740

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=489613

vedi se ti possono essere utili..... eventualmente prova a fare qualche ricerca, vedrai che risolvi!

Ciao DADE

Digitos
20-04-2004, 23:30
Pulisci l'hd da tutti i file temporanei:)

andryonline
21-04-2004, 10:32
Dai un'occhiata a queste 2 discussioni:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=648740

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=489613

vedi se ti possono essere utili..... eventualmente prova a fare qualche ricerca, vedrai che risolvi!

Ciao DADE

Grazie, sei stato molto gentile, anche se da queste discussioni ho capito che le cause possono essere o ZoneAlarm o quella patch che non so nemmeno di cosa si tratti...
Nel primo caso ho provato ad aprire InternetExplorer con ZoneAlarm chiuso e il problema c'era lo stesso, quindi non mi pare il caso di andare a cercare tra le opzioni del firewall, perchè il problema mi si presenta anche con quest'ultimo chiuso!
Per quella patch non saprei, mi pare di avere installato qualche patch per IE oltre al SP1.... devo controllare a casa (ora sono in ufficio).

andryonline
21-04-2004, 10:34
Originariamente inviato da Digitos
Pulisci l'hd da tutti i file temporanei:)

No, non penso proprio, perchè il problema me lo da anche subito dopo aver formattato il pc e reinstallato tutto l'occorrente, e quindi senza alcun file temporaneo...

dadehm
21-04-2004, 12:28
Originariamente inviato da andryonline
ho provato ad aprire InternetExplorer con ZoneAlarm chiuso e il problema c'era lo stesso, quindi non mi pare il caso di andare a cercare tra le opzioni del firewall

Boh, non so cosa dirti, io avevo risolto modificando quell'impostazione di zonealarm... in ogni caso io proverei lo stesso a disabilitarla, giusto x poter dire che non è lei in nessun caso.
Prova anche a smanettare sull'antivirus adesso.... secondo me non ci sono alternative

andryonline
21-04-2004, 13:19
Boh, non so cosa dirti, io avevo risolto modificando quell'impostazione di zonealarm... in ogni caso io proverei lo stesso a disabilitarla, giusto x poter dire che non è lei in nessun caso.
Prova anche a smanettare sull'antivirus adesso.... secondo me non ci sono alternative

Si, hai ragione!

Come antivirus ho il Norton 2004... non mi pare ci siano opzioni in merito... devo però dargli una buona controllata...

Digitos
21-04-2004, 13:26
Originariamente inviato da andryonline
No, non penso proprio, perchè il problema me lo da anche subito dopo aver formattato il pc e reinstallato tutto l'occorrente, e quindi senza alcun file temporaneo...

Scusa, ma dal momento che anche dopo aver formattato ti da sempre lo stesso problema, significa che la causa è in un programma che già di default ha qualche problema. Allora non è una questione di impostazione.

andryonline
21-04-2004, 13:28
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Evvai Evvai!!!!!! :yeah: :mano: :cincin: :ubriachi: :happy: :winner:

Ho dovuto cambiare un'opzione di protezione di ZoneAlarm....
Cazzo anche chiuso funzionava.....

IMMENSA GRATITUDINE A dadehm!!! :ave: Sempre a tua disposizione mio grande padrone!

:sofico:

pierodj
21-04-2004, 13:58
hai messo 8 smiles in 4 righe....
d'altra parte devi recuperare :asd: :asd: :D
ciao e buon pomeriggio ;)

andryonline
21-04-2004, 15:58
hai messo 8 smiles in 4 righe....
d'altra parte devi recuperare :asd: :asd: :D
ciao e buon pomeriggio ;)

:D
Grazie! ;)

Ciao e buon pomeriggio anche a te, sei stato gentilissimo!

dadehm
21-04-2004, 17:51
Molto bene, sono contento x te!

Come direbbe un caro amico così soprannominato: "modestamente.....MOSTRO !!!!"
:sofico:

Ciao DADE