View Full Version : LI/RE - VENDO SAPPHIRE 9700 128 MB
170 € + S.S.
completa di scatola, etc etc., come nuova.
pagamento bonifico bancario anticipato
consegna a mano a Livorno o Reggio Emilia
Originariamente inviato da love80x
170 € + S.S.
completa di scatola, etc etc., come nuova.
pagamento bonifico bancario anticipato
consegna a mano a Livorno o Reggio Emilia
170euro è quasi il prezzo di una 9800pro usata..vedi tu.
e quindi a quanto dovrei venderla?
Gustavo Dandolo
15-04-2004, 22:19
e quindi a quanto dovrei venderla?
A mio parere a non più di 130€, visto che è anche la liscia. C'è garanzia? se si fino a quando?
no garanzia... direi di no... si liscia...
a 130 me la tengo ;).. e non faccio polemica.. solo un dato di fatto :)
Gustavo Dandolo
15-04-2004, 22:24
Anche io senza garanzia lascio, ciao ;)
tognesimo
15-04-2004, 22:25
Originariamente inviato da kikbond
170euro è quasi il prezzo di una 9800pro usata..vedi tu.
E dove si trova una 9800pro a quel prezzo?
Dream Sequencer
15-04-2004, 22:36
infatti, 130 è un prezzo troppo basso... se è senza garanzia direi che sui 150€+s.s. potrebbe andare... dove l'hai comprata? in coda dopo risposta
torgianf
16-04-2004, 02:28
offro 140€ consegna a mano a reggio emilia(sono di correggio)
a 170 in un altro topic vendono una hercules 9700pro(dove sono in coda ma con poche speranze..... per me possiamo concludere anche subito :)
mi spiace.. meno di 160€ non la vendo. nessuno la vuole a 160€?
torgianf
16-04-2004, 09:55
mi spiace.. meno di 160€ non la vendo. nessuno la vuole a 160€?
a 150 te la vengo a prendere anche nel pomeriggio,poi vedi te
salutoooooooo
grazie ma mi spiace, altri l'hanno venduta a 160.. e io onn faro' da meno ;)...
se non la vendo entro oggi.. chiudo la vendita ;)..
ciao
torgianf
16-04-2004, 11:17
fai come vuoi,comunque ti consiglio di leggere il regolamento,la mia offerta e' piu' che buona,di sicuro su queste pagine non trovi nessuno che ti da 160€ per una scheda fuori garanzia,quando poi in altri topic ci sono le 9700 o 9800pro a 170-180€
stammi bene :rolleyes:
p.s.
postare solo se si e' sicuri di vendere o comprare per non far perdere tempo agli altri........ :mad:
guarda che chiudo 'asta oggi perche' l'ho trovata vendere a 160 €, da uno che non e' su questo forum.
sikke' e' inutile che ti arrabbi...non la vuoi a 160?.. pace...a 150 non la vendo... stop. tutto qua' ;)
ho detto che domani gli dico se gli e la posso dare.. anzi. dato che avevo messo l'annuncio, gli ho detto che prima dovevo vedere se qualcuno la comprava sul forum. tutto qua'.
penso di esser stato + che corretto.
ciao.
torgianf
16-04-2004, 11:57
allora la prossima volta lo specifichi nel primo post..... mi arrabbio perche' quando ho venduto o scambiato qualcosa qui ho sempre rispettato il regolamento,sia per prezzo che per code e il resto,qui se si vuol vendere qualcosa bisogna rispettare il regolamento,quindi niente aste e prezzi come da borsino,150€ per la tua scheda con consegna a mano sono un ottimo prezzo,poi se hai trovato un utonto che te ne da 160 meglio per te......... :mad:
p.s.
sono ancora piu'incazzato,i mod quando servono non ci sono mai..... di post cosi'(tentate vendite,aste mascherate c'e'ne sono a decine,ho sempre rispettato gli altri e quelli che hanno fatto affari con me possono confermare...... :muro:
cosa devo specificare? che vendo la mia scheda video a 160€?.. ero partito da 170.. e infatti ho abbassato il prezzo.
e non e' un asta... io volevo riprenderci 170 euro.. mi hanon detto che sono troppi.. e sono sceso a 160.
e se qualcuno del forum la vuole a 160 + s.s o consegna a mano .. per tutto oggi. e' sua.
cert e' un ottimo prezzo 150€ ma lo hai deciso tu.
se non trovavo nessuno a cui venderla vuol dire che era troppo alto e me la tenevo per il pc muletto, tutto qua'.
senno' se uno mi voleva dare max 120€ dovevo venderla a lui?.. credo di no...
150€ e' un buon affare, 160€ per me e' meglio,e non penso sia nulla di cosi' sconvolgente.
ho gia' venduto una skeda video qua' sul forum, ed e' adnato tutto bene. e come sempre qualcuno ha avuto da ridire.
alla fine era contento lui.. e pure io.
non ti arrabbiare non ce n'e' bisogno.. ciao
p.s.
gustavo dandolo mi ha detto la sua, mi ha dato il consiglio sul prezzo e dato che non gli interessava perche' senza garanzia ha lasciato. corretto e cordiale. stop.
p.p.s
nel primo post ho specificato luogo, oggetto e costo e condizioni di pagamento, credo di esser stato chiaro.
p.p.s.
i prezzi dlle sk video non sempre sono quelli che si vedono online. a livorno si trovano 9700 a prezzi molto alti nei negozi.
non tutti acquistano su web e per qualcuno 160€ per quella scheda che sa com'e' stata trattata non sembrano esagerati. ciao.
p.p.p.s
dal regolamento:
-10: il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
quindi dato che non ho potuto verificare quale sia il costo senza iva e avevo messo 170.. e poi 160 in base alla vendita di radeon 9500 messe in vendita sullo stesso forum, se ho sbagliato a mettere il prezzo chiedo scusa e chiedo che il post venga chiuso o cancellato da regolamento. la rpossima volta usero' d + la calcolatrice.
non cerco di far perdere tempo alla gente perche' non ne ho da perdere io. se 170 erano troppi segnalavi il post al moderatore e stop. il resto e' un problema tuo. ciao
Originariamente inviato da torgianf
..... ..... di post cosi'(tentate vendite,aste mascherate c'e'ne sono a decine,ho sempre rispettato gli altri e quelli che hanno fatto affari con me possono confermare...... :muro:
entro oggi . dammi 160 euro con bonifico anticipato e la scheda e' tua.
non e' un asta, ne una vendita mascherata. la skeda la vendo. ciao
torgianf
16-04-2004, 18:15
la mia offerta rimane 150€ consegna a mano,oppure per il muletto ti posso offrire una asus v8460 ultra deluxe(gf4 ti 4600 128mb,bundle super con cavi e accessori per video in e video out,software per acquisizione e digital vcr,3 giochi,occhialini 3d,scontrino da chl,1 anno di vita con ancora 2 anni di garanzia,e in piu' ci metto una tastiera multimediale microsoft come nuova e un mouse logitech iforce come nuovo+un picolo conguaglio,la scheda e'praticamente nuova,viaggia a 310gpu e 710ram(pagata 499€ un anno fa :(
p.s.
i soldi non li spedisco perche' nel caso facciamo scambio a mano
p.p.s.
i 150€ non li ho decisi io,ma ho preso come riferimento altri 3d di vendita (hercules 9700pro a 170€ e radeon 980pro a 180€),penso che una 9700 liscia li valga tutti i 20 30€ in meno.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.