View Full Version : ALcuni filmati danno questo errore:
....
da un pò di tempo a questa parte molti (non tutti) filmati mi danno questo errore!!!
"Windows Media Player Error Message Help
You've encountered error message C00D11CD while using Windows Media Player. You might be able to find a solution for this error by using one of the following support resources:
Ask other Windows Media Player users for assistance by posting your question to the Windows Media Player Newsgroup. In your message, be sure to include the following information:
Error message ID number (for example, "C00D11CD")
Error message text (for example, "Windows Media Player has encountered an unknown error.")
Windows Media Player version
Windows operating system version
What task you were trying to accomplish prior to encountering the error message
If the error only occurs when you use a particular file, Web link, or URL, provide details about that item
Please note that the newsgroup is maintained by users such as yourself. It is not an official Microsoft technical support resource. As such, Microsoft cannot guarantee that your question will be answered.
Find out how to obtain official technical support from Microsoft at the Windows Media Player Technical Support Options page.
For general information about using Windows Media Player and other Windows Media technologies, see the Windows Media Player Frequently Asked Questions (FAQ) page or the Windows Media Knowledge Center. "
Qualcuno me lo spiega, visto anche la mia difficoltà con l'inglese
Se avete soluzioni...
Hai provato con un'altro player?
Tipo BSplayer, Zoomplayer, VLC, etc???
Originariamente inviato da canapa
Hai provato con un'altro player?
Tipo BSplayer, Zoomplayer, VLC, etc???
No.... vorrei tenere WMP9 :(
dino_sauro00
16-04-2004, 02:11
Ciao david-1!
Eccomi qui :D
Dopo le belissime parole che hai detto non ti potevo mica lasciare cosi' senza darti una mano :D
Quindi prima di iniziare la difficile scalata ti ringrazio di tutto ancora una volta.
Veniamo al problema.
Perche' dico che e' una scalata difficile? Ti traduco qui un pezzettino di testo preso dal sito della MS
"Sfortunatamente, questo errore capita quando un altro programma o componente del sistema operativo incontra un errore, ma non riesce a communicare la natura del problema al Player. Visto che questo problema generico puo' capitare sotto svariate circostanze, non c'e' una soluzione singolare.
Se avete bisogno di assistenza immediata, fareste meglio a parlare ad altri utenti che hanno li stessi problemi con voi....ecc"
In poche parole quelli della MS non sanno niente :eek:
Vediamo di provare qualche soluzione
Prima di tutto scarica e installa il Kazaa Lite Codec Pack da qui (http://www.k-litecodecpack.com/) (meglio scaricare la versione Standard). Ricordati prima di installare, di eliminare eventuali altri codecs installati manualmente o tramite paccheti specifici (tipo Nimo Codec Pack).
Se dopo l'installazione continui ad avere problemi con certi fimati vai qui (http://www.headbands.com/gspot/) e scaricati GSpot v2.21.
Questo piccolo programmino tenta di capire se hai i codecs neccessari per riuscire a vedere un certo filmato nel tuo PC. Se hai dei problemi riguardo al suo uso posta qui la domanda o risultati che ti ha dato il programma e tentero' di darti una mano
Questo per adesso che spero bastera' per aiutarti a risolvere.
Se no, continuiamo :D
Ti saluto e aspetto novita
Ciao David!
Originariamente inviato da dino_sauro00
Ciao david-1!
Eccomi qui :D
Dopo le belissime parole che hai detto non ti potevo mica lasciare cosi' senza darti una mano :D
Quindi prima di iniziare la difficile scalata ti ringrazio di tutto ancora una volta.
......
......
......
:D
Ti assicuro che non avevo nessun doppio fine: giuro!!!
A parte gli scherzi, ;) , comunque mi sembra di capire che il problema possa derivare da problemi software... o anche hardware? :confused:
Attualmente ho installato sul pc i codec DivX 5.11 (il pacchettino freeware). Credi siano insufficienti? :cry:
Comunque ora provo a seguire le tue indicazioni.
Ciao! :)
Niente! :mad:
Ho installato i codec che mi hai detto con le opzioni di default che mi ha proposto.
Allora ho installato GSpot, sempre senza toccare alcuna impostazione; carico il file video incriminato e questo è il risultato:
http://wiston.altervista.org/GSpot_-_messaggio01.JPG
EDIT: mi sembra di intuire che mancano sia i codec video che audio..... :rolleyes:
dino_sauro00
16-04-2004, 11:51
Hai installato l' WMP9 Codecs (quelli che si scaricano da Windows Update ?)
Prova a piggiare anche il bottone Render in GSpot e dimmi che cosa ti dice
Hai installato l' WMP9 Codecs (quelli che si scaricano da Windows Update ?)
Prova a piggiare anche il bottone Render in GSpot e dimmi che cosa ti dice
- si, il mio winxp è iper-aggiornato
- "rendering failed"
dino_sauro00
16-04-2004, 12:11
Originariamente inviato da david-1
- si, il mio winxp è iper-aggiornato
- "rendering failed"
Ti dico perche' te l'ho chiesto. Il comportamento che ha avuto GSpot con il file ASF sulla tua macchina e' normale (tutti quelli n.a.)
Invece pigiando su Render ti doveva uscire in Status: Rendering Succesful che non ti e' uscito.
Ma dimmi un po'. Questo problema ce l'hai solo con i file asf o ti si presenta anche con altri tipi di file? Se si' che tipo di file sono?
Ti dico perche' te l'ho chiesto. Il comportamento che ha avuto GSpot con il file ASF sulla tua macchina e' normale (tutti quelli n.a.)
Invece pigiando su Render ti doveva uscire in Status: Rendering Succesful che non ti e' uscito.
Ma dimmi un po'. Questo problema ce l'hai solo con i file asf o ti si presenta anche con altri tipi di file? Se si' che tipo di file sono?
Ho provato con Videoclip, MPEG, AVI e funzionano benissimo :cry:
dino_sauro00
16-04-2004, 12:23
Ho provato con Videoclip, MPEG, AVI e funzionano benissimo :cry:
OK!
Proviamo un altro approccio. Vai qui (http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=53761&package_id=59355&release_id=161224) e scaricati ffdshow-20030523.exe
E' una versione alpha ma ha risolto alcuni problemi tipo errore C00D11CD.
Prova e speriamo bene
OK!
Proviamo un altro approccio. Vai qui (http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=53761&package_id=59355&release_id=161224) e scaricati ffdshow-20030523.exe
E' una versione alpha ma ha risolto alcuni problemi tipo errore C00D11CD.
Prova e speriamo bene
Preso ed installato.
Stesso problema.....
Direi di abbandonare.... mi secca star qui a rubare il tuo tempo per un problema così testone, e tutto sommato marginale...
Se hai un'ultimo flash ok, altrimenti direi di rescindere il contratto.... chiaro che tu mi deva una penale.... :D :D
Anche questo non va:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=665413
dino_sauro00
16-04-2004, 12:37
Preso ed installato.
Stesso problema.....
Direi di abbandonare.... mi secca star qui a rubare il tuo tempo per un problema così testone, e tutto sommato marginale...
Se hai un'ultimo flash ok, altrimenti direi di rescindere il contratto.... chiaro che tu mi deva una penale.... :D :D
Non abbandono mai un contratto senza battaglia :D
e non ti preoccupare di rubarmi il tempo :)
Ultima cosa che si puo' provare e' reinstallare WMP9 sopra WMP9.
Vai qui (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=b47fa121-6c38-4152-9b19-fa40b45a1042&DisplayLang=en) e scaricati la versione per XP, per poi installarla sopra la versione che gia' hai. Prima di fare qualsiasi aggiornamento di questa versione prova a vedere se il file gira.
miiiiiii va a 12 kb/s :eh:
devo prima disinstallere qlcosa?
F U N Z I O N A A A A A A A A
:eek: :eek: :D :)
dino_sauro00
16-04-2004, 12:49
miiiiiii va a 12 kb/s :eh:
devo prima disinstallere qlcosa?
La cosa ideale sarebbe disinstallare WMP9, pulire il registro da tutti i riferimenti ad esso e poi reinstallarlo. Io sinceramente trovo questo procedimento dispendioso in termini di tempo nonche' pericoloso (visto che, come tutti i prodotti della MS, appena prendono posto nel PC nun se ne vogliono anda' :D )
Direi che e' meglio provare per adesso di installarlo semplicemente sopra.
Poi prova anche a riscaricare l'asf che non ti funziona (non vorrei fosse danneggiato)
F U N Z I O N A A A A A A A A
:eek: :eek: :D :)
:read:
dino_sauro00
16-04-2004, 12:56
:read:
E VAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !
Mi sa che per adesso il mio contratto e' salvo :D
E VAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !
Mi sa che per adesso il mio contratto e' salvo :D
per adesso....... :asd: :stordita:
Che dire?
Grazie mille, davvero!
Spero che potrò esserti d'aiuto anch'io una buona volta.... speriamo!
Alla prossima!
PS: buonissimo week-end :) :) :)
Ciao, David.
dino_sauro00
16-04-2004, 13:06
per adesso....... :asd: :stordita:
Che dire?
Grazie mille, davvero!
Spero che potrò esserti d'aiuto anch'io una buona volta.... speriamo!
Alla prossima!
PS: buonissimo week-end :) :) :)
Ciao, David.
Guarda non c'e' bisogno di dire niente che gia' hai detto tutto! :)
Io piu' che altro spererei di non dover avere bisogno di aiuto :D
Un buon week-end anche a te (il mio sara' sicuramente ottimo che torna la mia ragazza :) ) e sono davvero contentissimo averti potuto dare una mano!
Ciao David e stammi bene! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.