PDA

View Full Version : PES 3 e moviola

lucama
15-04-2004, 21:17
Scusate l'ennesimo post su questo problema, ma quà si tratta di una presa per i fondelli:cry:

fino a poco tempo fa andava tutto bene.
E' da due giorni che invece, per esempio, la sezione allenamenti, la"gioco" esclusivamente in modalità "moviola", quindi non è a scatti e neanche lento, è proprio come se si vedesse un replay al rallentatore.
All'inizio pensavo fosse un effetto voluto in quanto trattandosi di allenamento ritenevo fosse stato fatto apposta per far imparare meglio. Poi me lo ha fatto anche in partita in prossimità solo dei calci d'angolo....
Ho disistallato, riinstallato il gioco più volte con patch ufficiali e non ma niente l'allenamento è sempre al rallentatore. La partita va abbastanza bene ma non fluida come mi andava pochi giorni fa
L'unica differenza è quella di aver attaccato il joypad dual action della logitech. Il pc è rimasto invariato.
duron 2500+ 9600xt, ma ripeto il gioco girava da dio
Che devo fa ?

aiutatemi please

Grazie
Luca

david-1
15-04-2004, 21:25
Originariamente inviato da lucama
Scusate l'ennesimo post su questo problema, ma quà si tratta di una presa per i fondelli:cry:

E' da due giorni che invece, per esempio, la sezione allenamenti, la"gioco" esclusivamente in modalità "moviola", quindi non è a scatti e neanche lento, è proprio come se si vedesse un replay al rallentatore.
All'inizio pensavo fosse un effetto voluto in quanto trattandosi di allenamento ritenevo fosse stato fatto apposta per far imparare meglio. Poi me lo ha fatto anche in partita in prossimità solo dei calci d'angolo....
Ho disistallato, riinstallato il gioco più volte con patch ufficiali e non ma niente l'allenamento è sempre al rallentatore. La partita va abbastanza bene ma non fluida come mi andava pochi giorni fa
L'unica differenza è quella di aver attaccato il joypad dual action della logitech. Il pc è rimasto invariato.
Che devo fa ?

aiutatemi please

Grazie
Luca
Guarda, non so se è colpa di PES3 o del Logitech Dual Action, ma io ho spesso problemi del genere.

Non so aiutarti. Prova a reinstallare (le hai messe le patch ufficiali?)

Ti capita mai con il Logitech che la leva sx smetta di funzionare solo in alcuni direzioni ???
(il negozio mi ha cambiato il joypad 4 volte, e quindi escludo che sia rotto..... o è il driver o pes3)

kikbond
15-04-2004, 21:27

Che devo fa ?

aiutatemi please

Grazie
Luca

solitamente quando si attacca una periferica usb si perde qualkosa in prestazioni ma nn ci dovrebbe essere questo calo drastico di prestazioni....hai controllato se nn hai qualke filtri attivao per sbaglio???

prova a staccare il joypad e vedere se funziona correttamente...

evitare di fare crossposting però..se no i mod ti chiudono il 3d...

lucama
15-04-2004, 21:37
avevo sbagliato a postare, e non sapevo come fare a cancellare il thread aperto dall'altra parte....scusate:muro: ......ti riferivi a questo no ?!:eek: :D

comunque devo dirvi che ho già provato a toccare qualche filtro antias....anisotr.....( sono filtri ?) e comunque tutte le altre opzioni della scheda grafica erano impostate così come sono adesso e il gioc a 1280+1024 andava veramente da dio ( avevo tribolato solo a capire che dovevo toccare il sync) ma adesso neanche con questo attivato e non il gioco sembra tornare come ai bei tempi di qualche giorno fa:confused:

grazie.
Per il decadimento a causa di una periferica usb.....ok ma non dal vedere, ripeto, gli allenamenti, al rallentatore

kikbond
15-04-2004, 21:42
avevo sbagliato a postare, e non sapevo come fare a cancellare il thread aperto dall'altra parte....scusate:muro: ......ti riferivi a questo no ?!:eek: :D

comunque devo dirvi che ho già provato a toccare qualche filtro antias....anisotr.....( sono filtri ?) e comunque tutte le altre opzioni della scheda grafica erano impostate così come sono adesso e il gioc a 1280+1024 andava veramente da dio ( avevo tribolato solo a capire che dovevo toccare il sync) ma adesso neanche con questo attivato e non il gioco sembra tornare come ai bei tempi di qualche giorno fa:confused:

grazie.
Per il decadimento a causa di una periferica usb.....ok ma non dal vedere, ripeto, gli allenamenti, al rallentatore

controlla cmq i filtri...e cerca di metterli in default visto che tanto giochi ad una ris piuttosto alta....controlla per scrupolo a staccare il joypad....

david-1
15-04-2004, 22:23

grazie.
Ti spiacerebbe dire una tua impressione qui, per favore?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=665099

:)

lucama
18-04-2004, 15:18
Scusate per il ritardo,

inspiegabilmente, dopo aver di nuovo installato il gioco senza alcuna patch e dopo averlo provato 2 o 3 volte sempre con gli stessi risultati negativi. qualche giorno fà ha ripreso a viaggiare come ai bei tempi......cioè benissimo ( 1280*1024, filtri al massimo, qualità alta)

Per il joypad, David-1, lo avevo usato all'inizio, senza alcun driver e sembrava in un primo momento ok, poi la levetta analogica sx ha presentato un problema nel movimento superiore, ma dopo aver installato i driver 3.40 ( mi sembra) allegati al cd-rom. mi sembra che sia tutto ok.
Vi terrò comunque informati.

Grazie
Luca