View Full Version : esami di certificazione microsoft: abb. urgente
gente una domanda, ho vinto con l'universitù un voucher per un esame a scelta tra quelli della microsoft, che mi consigliate di prendere?
io non ne ho proprio idea..
Scoperchiatore
15-04-2004, 22:16
C sharp ;)
Quincy_it
15-04-2004, 22:19
Ma tu cosa sai? ;)
Programmazione? Amministrazione server?
Detta così è un pò vaga, le certificazioni sono molte..
un po' di programmazione la so, quasi quasi prendo qualcosa su .Net, ma mi dovrò fare il culo a studiare parecchia roba mi sa
Quincy_it
15-04-2004, 22:24
Originariamente inviato da ]Rik`[
un po' di programmazione la so, quasi quasi prendo qualcosa su .Net, ma mi dovrò fare il culo a studiare parecchia roba mi sa
Il "culo" te lo fai comunque, le certificazioni Microzozz non sono come le patenti europee per l'informatica. ;)
Se un pò di programmazione già la conosci allora scegli in base ai linguaggi di programmazione che già mastichi / padroneggi. :)
diciamo mastico, rende meglio l'idea :D
Originariamente inviato da Leron
debugging :sofico:
LOOOOOOOOOOOL :D
Quincy_it
15-04-2004, 22:30
diciamo mastico, rende meglio l'idea :D
Sì, ma cosa?
c, pascal, qualcosa java, qualcosa c# (ho fatto il progetto per l'uni in c#), html non credo conti minimamente.. :D
c, pascal, qualcosa java, qualcosa c# (ho fatto il progetto per l'uni in c#), html non credo conti minimamente.. :D
dipende da cosa vuoi fare in futuro...
piuttosto "diversificati" cosi' puoi coprire piu' posti...
http://www.microsoft.com/learning/mcp/default.asp
qui puoi vedere che tipi di certificati ci sono....
Ciao SZ
monkey72
15-06-2004, 15:12
mi sto informando sulle certificazioni microsoft, in particolare la MCSE, qualcuno l'ha presa?
mi dicono che hanno una scadenza, nel senso che durano 3 anni e poi scadono e non risulti più certificato!!!!! :eek:
sul sito non ho trovato nulla del genere...
grazie a chi sa darmi qualsiasi indicazione ;)
fangallo
15-06-2004, 15:39
interessato a questa informazione..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.