View Full Version : Stasera guardo "garnde fratello"
Eh sì, sono passata all' "altra sponda", non ho mai guardato un reality show (se non i commenti della gialapa's) o programmi vari della cosidetta tv spazzatura, vedi commenti e discussioni in OT con le quali mi trovavo pienamente d'accordo ... fino a stasera !
Dopo una giornata piena di brutte notizie ed ancora peggiori aspettative per il futuro, stasera non ho voglia di pensare a NIENTE... voglio passare del tempo senza pensare ... e cosa di meglio che lobotomizzarmi il cervello con un "sano" reality ?
:(
il ragionamento fila ma se vuoi un suggerimento ascolta un po' di musica che ti piace (non triste però....), con me funziona abbastanza ;)
Già , ma non mi va di farlo da sola :cry:
allora aspetta mai dire gf piuttosto! ;)
tanto non reggeresti 5 minuti davanti a quel programma così stimolante! :D
-kurgan-
15-04-2004, 20:44
su rete a ci sono i guns 'n roses live :)
alphacygni
15-04-2004, 20:45
preferisco mettermi a dormire piuttosto :D
azzo mi rido pure io... e' un mese che vado avanti a giornate di m***a :muro:
Visto "Mai dire grande fratello", prima sono scesa a bere, ma "purtroppo" reggo bene l'alcool e non mi sono ubriacata, credo di aver rimediato solo mal di stomaco, e ora dovrò anche andare a dormire lucida :(
So che non interessa a nessuno, ma mi piacerebbe fare un sogno premonitore stanotte, giusto per capirci qualcosa (perchè mi riesce solo per gli eventi brutti :( )
Mittica!
Intanto,è uscito Ascanio.
Quelli della Gialappa's sono troppo forti.Fanno un programma di mezzora,a ota tarda e fanno forti ascolti.
Poi,che dire di Libero,il martedì sera?Quello ormai è un must della comicità.
Teo for president! ;)
Originariamente inviato da Kytara
So che non interessa a nessuno, ma mi piacerebbe fare un sogno premonitore stanotte, giusto per capirci qualcosa (perchè mi riesce solo per gli eventi brutti :( )
??
la prossima volta fatti qualche whiskey triplo cmq :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.