View Full Version : Nascondere identificativo dall'ufficio
Ho l'esigenza di nascondere l'identificativo del chiamante quando chiamo dall'ufficio, insomma non deve apparire il numero quando chiamo sui cellulari, ho chiamato il numero telecom per i clienti business, mi hanno detto di fare *67# ma siccome c'è il centralino e devo comporre prima lo zero non funge...!!
Come si può fare???
ciauz
ummmm prova a fare
0 (e quindi prendi la linea) 4793 (nascondi identificativo, lui risponde con un tono beeeeeeeep) numerodachiamare
ciao
PHCV
ho provato anche questo ma nulla...!!
altre soluzioni?
anch'io ho un centralino e devo comporre lo 0, ma sia il *67# che il 4793 (x telecom - fatti subito dopo lo 0) fungono perfettamente
nel tuo caso devi prendere il manuale d'uso (questo sconosciuto) del tuo centralino e verificare (ev. chiedi all'assistenza o al produttore)
potrà essere necessario anche sapere il tipo di telefono (normale o della serie del centralino) ed il suo collegamento (2 o 4 fili)
ciao
fedelover
18-04-2004, 17:31
0 pausa (tasto apposito) *67#
Anche a me dal telefono di casa mi dice che il servizio non è abilitato (il mio telefono non è a toni, cioè quando mi risponde un centralino automatico non posso digitare i numeri corrispondenti ai vari servizi) :confused:
il tuo è un problema di apparecchio, basta cambiarlo o schiacciare qualche pulsante sotto il telefono...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.