View Full Version : MI spiegate questa cosa?
Salve a tutti.
Io ho sempre saputo che l'Athlon XP 2000+ , è un Palomino, invece CPU-Z mi dice che è un Thoroughbred, con tecnologia a 0.13 micron (io sapevo a 0.18..).
La versione di CPU-Z utilizzata come si può vedere è la 1.22
http://gr.rossoalice.it/fm/anteprima.php?filename=/usr/local/disco1_alice/an/nd/andrysc/PA/Immagini/Cattura.jpg
carmine65
15-04-2004, 20:11
Originariamente inviato da Vale416
Salve a tutti.
Io ho sempre saputo che l'Athlon XP 2000+ , è un Palomino, invece CPU-Z mi dice che è un Thoroughbred, con tecnologia a 0.13 micron (io sapevo a 0.18..).
La versione di CPU-Z utilizzata come si può vedere è la 1.22
http://gr.rossoalice.it/fm/anteprima.php?filename=/usr/local/disco1_alice/an/nd/andrysc/PA/Immagini/Cattura.jpg
Beh, avevi ( e ti sei tenuta ) un'informazione inesatta.
CPUz nn si sbaglia perché legge le info nei registri della CPU.
riciaooooo
ragazzi una cosa: quando si inserisce un procio nuovo sulla scheda madre, il bus nel mio caso 400 viene preso automaticamente dalla scheda madre al momento del contatto avvenuto o devo settarlo io dal bios?:confused:
carmine65
15-04-2004, 21:42
Originariamente inviato da Haku
ragazzi una cosa: quando si inserisce un procio nuovo sulla scheda madre, il bus nel mio caso 400 viene preso automaticamente dalla scheda madre al momento del contatto avvenuto o devo settarlo io dal bios?:confused:
Ciao,
la scheda madre legge il bus di default del processore e lo imposta automaticamente.
Se il bus della CPU non è bloccato e se hai la scheda madre che lo permette, puoi variare il valore del FSB variando così anche la frequenza del bus del processore.
riciaoooooo.
quindi prende tutto in automatico?
carmine65
15-04-2004, 22:38
Ciao,
sì, imposta in automatico il default della CPU.
riciaoooo.
non è detto! dipende dalla scheda madre a volte si deve impostare il valore giuso del bus da jumper o bios. ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.