View Full Version : fusione tra wind e vodafone!!!
un ucCellino mi ha detto che con la fine dell'anno ci sara' la fusione tra wind e Vodafone in quanto wind, sta diventando una palla al piede di Enel , che non puo vendere ne piazzare in borsa , allora si pensa ad una fusione tra wind e vodafone e la vendita della licenza Utms di wind ad altro operatore straniero che entrerebbe in italia forse "orange". Voi ne sapete nulla?
hanno gia cominciato con mettere li un dirigente di Vodafon a capo della wind, aumentato le tariffe al fine di evitare concorenza, piano piano ill golpe ci sara' senza spavetare gli utenti ? io non credo sono gia scappato con la "3" io non ci sto' abbasso i monopoli , e i cartelli per impedire la CONCORENZA!!!
PaTLaBoR
15-04-2004, 21:07
Originariamente inviato da vegalox
un ucCellino mi ha detto che con la fine dell'anno ci sara' la fusione tra wind e Vodafone in quanto wind, sta diventando una palla al piede di Enel , che non puo vendere ne piazzare in borsa , allora si pensa ad una fusione tra wind e vodafone e la vendita della licenza Utms di wind ad altro operatore straniero che entrerebbe in italia forse "orange". Voi ne sapete nulla?
hanno gia cominciato con mettere li un dirigente di Vodafon a capo della wind, aumentato le tariffe al fine di evitare concorenza, piano piano ill golpe ci sara' senza spavetare gli utenti ? io non credo sono gia scappato con la "3" io non ci sto' abbasso i monopoli , e i cartelli per impedire la CONCORENZA!!!
:eek: addirittura.... boh vedremo
tanto io rimango sempre affezionato a TIM... :D
fastezzZ
16-04-2004, 01:07
come la chiameranno Vodafone/omni/wind :D
(cmq attento con 3 regala i cellulari, regala il credito fa tariffe extra basse e investe in pubblicità a tutto spiano, io non so quanti sono migrati ma se continua così fa una brutta fine)
sono ben 2 anni e mezzo che Enel vuole disfarsi di Wind , sembrava che che avesse trovato chi avrebbe comprato ,sembrava orange ,ma poi il nostro ministro delle telecomunicazioni Gasparri intervenne molto energicamente dicendo ad enel che si sarebbe opposto in quanto il momento (crollo di svariate compagnie telefoniche europeee bassa valutazione del mercato, mancanza di fondi per acquisizioni ecc. )avrebbe portato Wind ,non ad essere venduta, ma svenduta alla meta' del suo valore, per questo fu bloccato anche il progetto di quotarsi in borsa anche se , gli alti dirigenti Enel e Wind continuano a dire che lo faranno per non far calare il prezzo di Wind e sostenerla nel tempo.
In realta' Enel ha capito che cosi' la societa' non puo piu essere tenuta da in quanto costa troppo e non produce molto, ad intenditor poche parole ,penso che se hanno messo li un dirigente vodafon,c'e un motivo, inoltre la, prima cosa che ha fatto e' aumentare le tariffe e i servizi per fare cassa, e siamo solo all' inizio ........ insomma ne vedrete delle belle!! altro che come sento dire la 3 fara' la fine di blu , a me sa che wind fara' la fine di blu acquisita da altri!!!!
non per nulla le infrastrutture di wind su utms sono state bloccate, cioe' non si sta facendo nulla per attivarle, e questo fa pensare che..... vodafone se acquisira' Wind partira' subito con una copartura 100% rispetto a hg3 , potra vendere la licenza Wind utms incassando soldi freschi e si porra come primo operatore utms in italia...
vedete un po voi ,se fossi un azionista ..... ci penserei molto bene:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.