View Full Version : [to+sped] X-Box Nuova
Vendo X-Box nuova con garanzia acquistata il 09/04/04 con scontrino mai usata completa di controller cavetteria manuale.
Regalo X-converter ottimo aggeggo x converire i joypad PSX e PS2 ed utilizzarli sulla X-Box nuovo ancora SIGILLATO comprato ieri(valore 30€).
Vendo causa inutilizzo.
Prezzo 150€ spedizioni comprese
A presto
Federico
DyingSweetly
15-04-2004, 20:04
Mi interessa e mi va bene anche il prezzo, se mi dai un paio di giorni ti do una risposta definitiva.
Sono di Monza quindi la prenderei con le spese relative.
va bene non preoccuparti sono qui. Tanto è inscatolata ferma lì che ti aspetta!!!!:cool:
Se mai arriverai a 100 euro me la vengo a prendere a Torino...
Fammi sapere...
ovviamente, mi accodo, non voglio rubare il posto a nessuno...
no mi spiace 100 € sn un po' pochine.... considera che solo l'aggeggino costa 30€ poi la x-box è nuova con garanzia e tutte le menate del caso.......
satrax82
17-04-2004, 13:52
ha sw in bundle?
se no con 150euro si prende il rosso pack con 2 controller s e videogiocospettacoloso project gotham 2
no non ha niente solo un controller e in + offro il convertitore NUOVO
mi sai dire che lettore monta?
per capirlo guarda qui;)
http://www.xbox-tribe.com/tutorials.php?tuto=infodvd
DyingSweetly
17-04-2004, 14:47
Scusami ma ho visto un po di prezzi qua e la e mi sembra un po troppo 150 col senno di poi.
Originariamente inviato da Loregux
mi sai dire che lettore monta?
per capirlo guarda qui;)
http://www.xbox-tribe.com/tutorials.php?tuto=infodvd
purtroppo è inscatolata quindi non ti posso aiutare ma se vuoi ti posso dare il codice che si vede da fuori
Scusami ma ho visto un po di prezzi qua e la e mi sembra un po troppo 150 col senno di poi.
nessun problema
Il dottore
17-04-2004, 20:12
Originariamente inviato da duc1899
purtroppo è inscatolata quindi non ti posso aiutare ma se vuoi ti posso dare il codice che si vede da fuori
Scusami duc, ma vorrei capire come fai a prendere un xbox nuova, venderla a causa inutilizzo se non hai mai neanche aperto la scatola, c'è qualcosa che mi sfugge.
Almeno apro la scatola, guarda se funziona e fai sapere che lettore monta.
allora io l'ho comprata con l'idea di modificarla. L'ho accesa e ho ascolatto Britney Spears poi l'ho reinscatolata e sigillata.
Cmq monta Thompson
satrax82
17-04-2004, 20:22
allora io l'ho comprata con l'idea di modificarla. L'ho accesa e ho ascolatto Britney Spears poi l'ho reinscatolata e sigillata.
Cmq monta Thompson
e la consolle non si è rotta quando hai inserito il cd di Britney?:D
no mi spiace funge ancora!!!!!!
Il dottore
17-04-2004, 21:57
Cmq monta Thompson
Azz, mi interesserebbe proprio a me il Thomson, io ho un'xbox nuova, presa due giorni fa, solo che monta un philips e vorrei cambiarlo con il thomson, ci staresti a fare uno scambio di lettori?
no perchè nn la voglio aprire...
se vuoi te la vendo!!!!!!:D
Il dottore
17-04-2004, 22:30
no perchè nn la voglio aprire...
se vuoi te la vendo!!!!!!:D
A parte il fatto che ne ho già tre di xbox, l'ultima l'ho presa in offerta su Mediaworld a 107 euro comprese le s.s. quindi perchè mai dovrei spenderne di più per prenderne un'altra da un privato?
Se me la lasci a 100 comprese le s.s. te la prendo... :-)
per regalartela me la tengo.....
mi spiace
Bye
UP
Regalo spedizioni in j+3
DyingSweetly
22-04-2004, 20:05
Ti ho mandato PM
DyingSweetly
04-05-2004, 13:03
Trattativa conclusa chiudete pure
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.