View Full Version : il rosso e il nero
Ma scusate..è normale che nel gioco "il rosso e il nero" non compaia alcun server per il multiplayer?? succede così anche a voi? non ci gioca nessuno?? :confused:
AndrewVJVegeta
15-04-2004, 21:20
Originariamente inviato da Agonia
Ma scusate..è normale che nel gioco "il rosso e il nero" non compaia alcun server per il multiplayer?? succede così anche a voi? non ci gioca nessuno?? :confused:
ma che gioco è?Nn l'ho mai sentito!!!
fabiannit
15-04-2004, 21:21
Originariamente inviato da AndrewVJVegeta
ma che gioco è?Nn l'ho mai sentito!!!
quoto...mai sentito :confused:
Parlacene
Doctor P
15-04-2004, 21:53
Io ho visto il film, era con una famosa attrice che ora sta in una fattoria in tv:D
io so solo dirvi che il titolo completo del gioco è "Civil War In Italy: Il rosso e il nero"..... e viste le tematiche deve essere una figata :cool:
theBlooder
15-04-2004, 22:42
Io so solo che il gioco è stato fatto da un team di sviluppo Italiano, e non è poi così male, credo sia una vergonga il fatto che non ci sia neanche un server che ne ospiti il gioco :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro:
VIVA L'ITALIA!:p
trovate qualcosa qua
http://www.blacksheepstudios.it/rossoenero.htm
restimaxgraf
17-04-2004, 10:44
lo trovo fighissimo, soppratutto mi piacerebbe sapere se le città in cui è ambientato sono state ricreate bene?mi sembra molto somigliante a call of duty...chi l'ha mi potrebbe dire la grafica comè e come gira il giochillo???
ciao
il gioco è piuttosto sbrigativo nella grafica e privo di interattività con gli oggetti (ma quale gioco è completamente interattivo con l'ambiente?), anche se non mancano alcuni ottimi effetti sonori e visivi..è solo multiplayer quindi in fin dei conti ci basta che i personaggi si comportino in modo reale, e cosi è! Buono il loro aspetto..
utilizzando solo connessioni nazionali i tempi di risposta sono ottimi..in fin dei conti lo trovo divertente..PROVATELO..ci vediamo li? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.