View Full Version : serious sam : the 2nd encounter
ShadowThrone
15-04-2004, 18:55
lo installo, lo patcho alla versione euro 1.07, ma non va il mouse... lo devo settare su tutti gli assi. è possibile abilitarlo normalmente oppure devo impazzire settando il mouse asse per asse??
:muro:
Originariamente inviato da ShadowThrone
lo installo, lo patcho alla versione euro 1.07, ma non va il mouse... lo devo settare su tutti gli assi. è possibile abilitarlo normalmente oppure devo impazzire settando il mouse asse per asse??
:muro:
hai provato a giocarci senza patcharlo??
:D
a me ha sempre funzionato benissimi senza patch
DevilMalak
15-04-2004, 20:01
ma se vuole giocare in multi con quelli ke hanno 1.07 ?
Originariamente inviato da DevilMalak
ma se vuole giocare in multi con quelli ke hanno 1.07 ?
allora boh...
wolverine
15-04-2004, 23:49
Volendo c'è anche una patch 1.50 beta che ti abilita gli shaders... ;)
ShadowThrone
16-04-2004, 07:40
Originariamente inviato da wolverine
Volendo c'è anche una patch 1.50 beta che ti abilita gli shaders... ;)
23 mb di roba... devo togliere la patch che ho messo io allora...
cmq risolto per il mouse, ho smanettato coi profili ed ora funzia tutto... olè!!!!
wolverine
16-04-2004, 11:50
Originariamente inviato da ShadowThrone
23 mb di roba... devo togliere la patch che ho messo io allora...
cmq risolto per il mouse, ho smanettato coi profili ed ora funzia tutto... olè!!!!
Si è un pò grossa come patch... cmq imho ne vale la pena... ;)
Originariamente inviato da wolverine
Si è un pò grossa come patch... cmq imho ne vale la pena... ;)
Ma dai non lo sapevo!
ma cambia davvero qualcosa graficamente?
ShadowThrone
16-04-2004, 12:16
la patch è qui
http://files.seriouszone.com/download.php?fileid=577
The new features in this patch are:
* full hardware 3D sound (with EAX) with support for dolby surround 5.1
* optimized rendering (5-20% faster)
* support for occlusion culling
* major improvements to skeletal animations (seen in updated tech-test level)
* support for hardware vertex & pixel shaders (seen in updated tech-test level)
* Parhelia triple-head support (support for three monitors)
* detection of newer graphic cards (ATI Radeon 9700/pro, ATI Radeon 9500/pro, ATI Radeon 9000/pro, NV GeForceFX, Matorx Parhelia, SiS Xabre 600/400/200)
* no more syncbads in multiplay
* recoded demo rec/playback (no sync problems) and more...
cerco maggiori info...
wolverine
16-04-2004, 12:26
Originariamente inviato da R@nda
Ma dai non lo sapevo!
ma cambia davvero qualcosa graficamente?
I mostri mi sembrano animati meglio... poi gli shaders imho sono ben applicati... ;)
Olè,stasera la provo subito grazie:cool:
wolverine
16-04-2004, 12:53
Originariamente inviato da R@nda
Olè,stasera la provo subito grazie:cool:
Prego! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.