PDA

View Full Version : Incredibile in nuovo subzero!!!!

tommydc
15-04-2004, 18:47
Ciao a tutti,
oggi ho fatto una pazzia e tramite ebay ho comprato il subzero tt per amd ad un prezzo ottimo....60 euro.
Nonostante le pessime voci che giravano sul web avevo deciso cmq di provarlo perchè volevo qualcosa di silenzioso ma che non fosse il liquido.
Arrivata la scatola mi è subito caduto all'occhio l'adesivo con scritto new model and new fan 6000 rpm.
Eh si pare che la tt lo abbia rivisto facendo delle azzeccatissime modifiche.
Incredibile ma regge il confronto senza problemi con la mia vecchia accoppiata slk800+tornado 6v.
Le temp sono incredibilmente le stesse e fino adesso ho provato solo il silent mode.
Insomma.....sono veramente contento!!!!!
Basta che guardate la mia sign per capire che il mio sistema non è mica bao bao micio micio.....2600mhz...1.8v di vcore......

Consigliatissimo!!!!!!

tommy:D

Print
15-04-2004, 19:47
temperature??

tommydc
15-04-2004, 20:01
a 2600mhz 1.8v di core:

idle 38-40
full 42-44

ripeto allo stesso livello di slk800 e tornado 6v

ciao

tommy;)

Roberto151287
15-04-2004, 20:05
Originariamente inviato da tommydc

ripeto allo stesso livello di slk800 e tornado 6v

con la differenza che spendi il triplo...
:rolleyes:
va bè che tu l'hai preso usato ma è tanto lo stesso 60€

tommydc
15-04-2004, 20:48
Originariamente inviato da Roberto151287
con la differenza che spendi il triplo...
:rolleyes:
va bè che tu l'hai preso usato ma è tanto lo stesso 60€

e il silenzio dove lo metti?

cmq IMHO per 60 euro ottimo acquisto, forse a prezzo pieno ci penserei su

ciao

tommy

Roberto151287
15-04-2004, 20:54
e il silenzio dove lo metti?

Un SLK con ventola supersilenziosa non lo senti, se vuoi proprio il PC muto spendici pure molto di più...

tommydc
15-04-2004, 21:42
Originariamente inviato da Roberto151287
Un SLK con ventola supersilenziosa non lo senti, se vuoi proprio il PC muto spendici pure molto di più...

avevo già fatto molti tentativi con l'slk800 e ti garantisco che si sente sempre.
Alla fine avevo trovato il migliore compromesso rumore/prestazioni con la tornado a 6v....ma ti garantisco che il subzero è un altro pianeta.
Poi ripeto, le mie sono considerazioni personali, secondo me i commenti che giravano sul subzero sono ingiusti, almeno per quanto riguarda le prestazioni....poi il discorso prezzo è un'altra storia.

ciao

tommy

Sinclair63
15-04-2004, 21:48
avevo già fatto molti tentativi con l'slk800 e ti garantisco che si sente sempre.
Alla fine avevo trovato il migliore compromesso rumore/prestazioni con la tornado a 6v....ma ti garantisco che il subzero è un altro pianeta.
Poi ripeto, le mie sono considerazioni personali, secondo me i commenti che giravano sul subzero sono ingiusti, almeno per quanto riguarda le prestazioni....poi il discorso prezzo è un'altra storia.

ciao

tommy
Ma scusa in che senso l'slk800 si sente sempre?
Se ti riferisci al rumore della ventola se ci metti una bella noiseblocker o una ys-tech 80x80 allora si che non senti proprio nulla....proooova:sofico:

tommydc
15-04-2004, 23:01
Originariamente inviato da Sinclair63
Ma scusa in che senso l'slk800 si sente sempre?
Se ti riferisci al rumore della ventola se ci metti una bella noiseblocker o una ys-tech 80x80 allora si che non senti proprio nulla....proooova:sofico:

intendevo che dalla mie prove, fatte con ventole relativamente lente (es. la ys-tech), l'slk800 pativa parecchio, questo perchè non dobbiamo dimenticarci che è completamente in rame e quindi per un funzionamento ottimale richiede un elevato cfm.
La tornado, grazie alla "tecnologia" + sofisticata garantiva buoni cfm con basso voltaggio e quindi basso rumore.
Il subzero...per adesso è più silenzioso...tutto quì.

ciao

tommy