PDA

View Full Version : Diablo 2 Help

OroNero
15-04-2004, 18:36
Ciao a tutti volevo dei consigli su come passare il 2 capitolo di Diablo 2 sono disperato sto combattendo contro Duriel (o come cavolo si chiama ) il mostone di fine capitolo,(almeno penso) ma mi saccagna di botte ogni volta che lo affronto.
Ho un barbaro al 27 livello e anche usando il portale per tornare in citta a prendere un po di fiato non ce la faccio a batterlo sono disperato ho pensato di abbandonare il gioco anche se cosi facendo mi dispiace una cifra anche perché ho anche l'espansione e poi é sempre DIABLO
Voi come l avete affrontato il dannatone devo fare ancora molta di esperienza??
Per favore aiutatemi:muro:
Confido in voi Grazie mille:ave: :ave: :ave:
Ciaooo

devilrex
16-04-2004, 09:34
e tu dopo 5 anni ti metti a giocare a diablo2? dovevi iniziare prima!!!!!! io sono quasi 5 anni che ci gioco ancora.
congela duriel che si rallenta una cifra, e poi giù con le randellate.

SilverF0x
16-04-2004, 10:11
giusto per curiosità lo scambio di cd key da utenti dal forum è serveramente punito?

Perche avevo bisogno di una key di diablo 2 che sicuramente avete in molti e non ci giocate piu...

Se è punito ditemelo senno mi mangiano :D

OroNero
16-04-2004, 17:39
Meglio tardi che mai ho provato a congelarlo ma qunado lui mi attacca fa la stessa cosa e cosi anch'io sono parecchio lento il mio barbaro é al 27 livello che devo fare ancora esperienza per batterlo :cry: :cry: spero di no

Ciaoooozz

OroNero
16-04-2004, 18:59
EVVIVA C'e l'ho fatta finalmente ho saccagnato duriel quel maledetto ho sudato 7 camice ma sono troppo soddisfatto e poi ho visto il filmato del 3 atto veramente eccezionale anche la storia mi intriga parecchio e che dire facevo bene a giocarci prima:rolleyes: :rolleyes:

DevilMalak
16-04-2004, 19:01
Originariamente inviato da SilverF0x
giusto per curiosità lo scambio di cd key da utenti dal forum è serveramente punito?

Perche avevo bisogno di una key di diablo 2 che sicuramente avete in molti e non ci giocate piu...

:rolleyes: