PDA

View Full Version : Errori durante la scrittura di DVD...

Pipposh
15-04-2004, 19:09
Ciao! Ho masteriato DVD-R (dati) e ho notato che 128 sui 1094 files che ho scritto non sono accessibili sul DVD. Ho masterizato a 2X con NERO.
Quale può essere il problema? Il supporto? Il masterizzatore? NERO? Aiutatemi vi prego!:muro:

Paolo85
15-04-2004, 19:16
Che masterizzatore hai?
Che supporto hai usato?
Ti è successo altre volte?
Ciao

Kewell
15-04-2004, 19:25
Originariamente inviato da Pipposh
Ciao! Ho masteriato DVD-R (dati) e ho notato che 128 sui 1094 files che ho scritto non sono accessibili sul DVD. Ho masterizato a 2X con NERO.
Quale può essere il problema? Il supporto? Il masterizzatore? NERO? Aiutatemi vi prego!:muro:
Sei il Pipposh che penso io?:D

So solo che ha masterizzato con un notebook e forse i supporti non sono il massimo della qualità. Gli ho già consigliato di prendere altri supporti e scrivere più lentamente;)

Pipposh dicci di più;)

Pipposh
16-04-2004, 09:12
Dunque...
Ho usato un Toshiba satellite S5200-801 - processore mobile 2Ghz - 512 Ram ( non so dire di più, me lo hanno prestato e non l'ho più con me )
Il supporto è sicuramente scadente e devo provare con uno di qualità superiore scrivendo a 1X
Si, mi è successo un paio di volte con lo stesso supporto e alla stessa velocità.
Ciao e grazie!:)

Kewell
16-04-2004, 13:10
Originariamente inviato da Pipposh
Dunque...
Ho usato un Toshiba satellite S5200-801 - processore mobile 2Ghz - 512 Ram ( non so dire di più, me lo hanno prestato e non l'ho più con me )
Il supporto è sicuramente scadente e devo provare con uno di qualità superiore scrivendo a 1X
Si, mi è successo un paio di volte con lo stesso supporto e alla stessa velocità.
Ciao e grazie!:)
Che fai non saluti?:D

Allora è appurato che trattasi di supporti. Per info sul masterizzatore DVD NEC trovi maggiori info in una discussione in questa sezione del forum (usa la ricerca).

Ciauz.

Pipposh
16-04-2004, 14:41
Bene allora vado con un supporto a modo.....

Sono il pipposh che pensi te? la risposta è Tana Degli Orsi:D