View Full Version : Errori durante la scrittura di DVD...
Ciao! Ho masteriato DVD-R (dati) e ho notato che 128 sui 1094 files che ho scritto non sono accessibili sul DVD. Ho masterizato a 2X con NERO.
Quale può essere il problema? Il supporto? Il masterizzatore? NERO? Aiutatemi vi prego!:muro:
Che masterizzatore hai?
Che supporto hai usato?
Ti è successo altre volte?
Ciao
Originariamente inviato da Pipposh
Ciao! Ho masteriato DVD-R (dati) e ho notato che 128 sui 1094 files che ho scritto non sono accessibili sul DVD. Ho masterizato a 2X con NERO.
Quale può essere il problema? Il supporto? Il masterizzatore? NERO? Aiutatemi vi prego!:muro:
Sei il Pipposh che penso io?:D
So solo che ha masterizzato con un notebook e forse i supporti non sono il massimo della qualità. Gli ho già consigliato di prendere altri supporti e scrivere più lentamente;)
Pipposh dicci di più;)
Dunque...
Ho usato un Toshiba satellite S5200-801 - processore mobile 2Ghz - 512 Ram ( non so dire di più, me lo hanno prestato e non l'ho più con me )
Il supporto è sicuramente scadente e devo provare con uno di qualità superiore scrivendo a 1X
Si, mi è successo un paio di volte con lo stesso supporto e alla stessa velocità.
Ciao e grazie!:)
Originariamente inviato da Pipposh
Dunque...
Ho usato un Toshiba satellite S5200-801 - processore mobile 2Ghz - 512 Ram ( non so dire di più, me lo hanno prestato e non l'ho più con me )
Il supporto è sicuramente scadente e devo provare con uno di qualità superiore scrivendo a 1X
Si, mi è successo un paio di volte con lo stesso supporto e alla stessa velocità.
Ciao e grazie!:)
Che fai non saluti?:D
Allora è appurato che trattasi di supporti. Per info sul masterizzatore DVD NEC trovi maggiori info in una discussione in questa sezione del forum (usa la ricerca).
Ciauz.
Bene allora vado con un supporto a modo.....
Sono il pipposh che pensi te? la risposta è Tana Degli Orsi:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.