View Full Version : [MILANO] Vendo Siemens A55
Vendo Siemens A55:
http://www.cellulari.it/html/SchedaCel.asp?ID=1385
colore rosso/grigio, in confezione originale con caricabatteria e manuali vari, usato meno di sei mesi*...
Prezzo: 50€
Note:
preferirei consegna manuale...
la vendita è aperta anche su altri fronti**
*l'ho comprato a luglio e la mia ragazza a Natale me lo ha comprato nuovo...
**se lo vuole un mio amico lo vendo...
up, la cosa è abbastanza urgente...
quindi se qualcuno di più eperto pensa che stia chiedendo troppo mi faccia sepere...
accetto anche scambi, però non in ambito telefonico...
up...
ma nn lo vuole nessuno...
kingvisc
17-04-2004, 15:13
se Monza ti è comoda forse lo prende un amico a 40€ (è per sua mamma, deve sentire cosa dice - venendo però da un c25penso non cambi molto a livello di menu, sbaglio?)
per il menù, nn penso ci siano prblemi, l'impostazione è grossomodo la stessa, ovviamente essendo un modello più recente è più curata e funzionale...
se sei interessato, ci metteremo daccordo meglio per dove incontrarci, magari per telefono...
Ciao, mi metto in coda anche io per €40 ritiro a mano se non concludi prima.
Come notificato tramite messaggio privato a "kingvisc" se entro le 00.00 del 20/04 nn ho sue notizie, sono pronto a concluedere con "alibibi"...
Ho molta fretta...
p.s.
ovviamente ogni offerta superiore ha la immediata precedenza...
alibibi leggi il pvt...
sono pronto a concludere...
La trattativa nn è stata conclusa*, mi spiace, ma dato il mio bisogno impellente di fare contante mi vedo costretto a rimettere in vendita il telefono...
il prezzo da 50€ viene portato a 40€ però nn posso scendere più di neanche un euro...
Fatevi avanti!!!
*tengo a precisare che NON è dipeso da:
- mancanza di serietà da parte del venditore
- mancanza di serietà da parte dell' acquirente
- problemi dell'oggetto offerto
dottormaury
23-04-2004, 01:06
puoi passare da rho?
kingvisc
23-04-2004, 01:19
ops, mi sa che ho cancellato il pvt erroneamente perchè non ricordo di averlo visto. comunque mi spiace ma devo lasciare, perchè il c25 di cui parlavo ha ricominciato a funzionare - è bastato pulire bene i contatti. buona vendita e ottimo prezzo!
Originariamente inviato da dottormaury
puoi passare da rho?
certo che posso passare da rho...
dimmi quando e dove...
se mi dai in pvt il tuo numero di telefono ci possiamo mettere daccordo meglio...
dottormaury
23-04-2004, 15:23
purtroppo devo stare in economia, peccato, l'a55 era un bel telefono, l'ho tenuto un mesetto a giugno e mi era piaciuto parecchio.
il prezzo è buono, prova a mettere il tuo annuncio anche su telefonino.net, iltrillo.com o cellulari.it
ciao
verolenny
23-04-2004, 22:17
ok allora mio, con scambio a mano a milano o a rho settimana prox...a milano, aspetto news e dettagli anche in pvt, basta che mi prima ne dai conferma in pubblico...ciao:D
Sono in trattativa privata con verolenny...
verolenny
24-04-2004, 19:12
mandato pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.