PDA

View Full Version : install farcry...nn riuscito!

121180
15-04-2004, 17:50
E' un pò di giorni che rognosamente cerco d'installare il gioco,ma arrivato ad un certo punto dell'installazione(quando deve aprire il file "Data3.cab"),mi dà errore,dicendomi che il file è danneggiato e nn si può aprire(??),e poi aggiungendo che probabilmente c'è un problema di lettura da parte del lettore dvd...
Ho dato il dvd ad altri,e il risultato è che dagli altri lo installa..nn vorrei che fosse il mio lettore...
Il modello è un Toshiba:SD-M1212

Max Power
15-04-2004, 17:59
Originariamente inviato da 121180
E' un pò di giorni che rognosamente cerco d'installare il gioco,ma arrivato ad un certo punto dell'installazione(quando deve aprire il file "Data3.cab"),mi dà errore,dicendomi che il file è danneggiato e nn si può aprire(??),e poi aggiungendo che probabilmente c'è un problema di lettura da parte del lettore dvd...
Ho dato il dvd ad altri,e il risultato è che dagli altri lo installa..nn vorrei che fosse il mio lettore...

Forse hai scaricato l'immagine sbagliata!!!!!!:D :D :D :D

Parlando seriamente: ho sentito anch'io ke ogni tanto sti DVD ciccano!

david-1
15-04-2004, 18:00
Originariamente inviato da 121180
ALcuni LG e alcuni Toshiba hanno il firmware da aggiornare per farcry: o ti fai prestare un altro lettore o vai nella sezione apposita e chiedi come fare.
Se fai "CERCA" troverai molti 3d di gente che ha/ha avuto il tuo problema.
Vedi se hanno risolto