PDA

View Full Version : Tutto sommato......

guglielmit
15-04-2004, 17:03
Dopo mesi e mesi senza piu' veder girare un 3DMark....oggi ci son ricascato :) Ma non per tirare numeri,ci mancherebbe...ho solo aggiornato i DRV video...cosi' mi e' venuta vogli di riddfsdsq
s2ref w kdgagp

kinderboy
15-04-2004, 17:21
Originariamente inviato da guglielmit
Dopo mesi e mesi senza piu' veder girare un 3DMark....oggi ci son ricascato :) Ma non per tirare numeri,ci mancherebbe...ho solo aggiornato i DRV video...cosi' mi e' venuta vogli di riddfsdsq
s2ref w kdgagp spiegami l'ultimo pezzo della frase...:D
P.S se hai novita' ...m@il tnx

|unknown|
15-04-2004, 17:23
:wtf:

guglielmit
15-04-2004, 17:45
Porcaccia di qella zozza.....non pensavo fosse partito il essaggio. entre scrivevo e' passato il cane e i a agganciato la ensola della scrivania !!! E' volato ttto all'aria...tastiera ose e ensola.
Ora coe potete notare o olti tasti ce on danno pi' segno di vita!!
Riprendo il 3d doani.....

Sorry....ca@@o!!! Era na tastira Teraltake nova!!!!!!!!!!!

rip82
15-04-2004, 17:47
Sento puzza di bruciato, per la precisione di record bruciato...:fiufiu:

guglielmit
15-04-2004, 17:50
Originariamente inviato da rip82
Sento puzza di bruciato, per la precisione di record bruciato...:fiufiu:

a noooo qale record erano solo benc con il sistea coe so ttti i giorni.....

Riscite a decifrare qello ce scrivo? :mad:
Ora provo a aprire la tastiera....

rip82
15-04-2004, 17:54
a noooo qale record erano solo benc con il sistea coe so ttti i giorni.....

Riscite a decifrare qello ce scrivo? :mad:
Ora provo a aprire la tastiera....
Io ci conto sempre...
Si, si riesce a leggere, peccato per la tastiera, speriamo che sia riparabile.

Spank
15-04-2004, 18:20
ma che ti sei bevuto oggi a pranzo? :hic: :eek: :ubriachi: :D :p

AndreaFx
15-04-2004, 18:41
Porcaccia di qella zozza.....non pensavo fosse partito il essaggio. entre scrivevo e' passato il cane e i a agganciato la ensola della scrivania !!! E' volato ttto all'aria...tastiera ose e ensola.
Ora coe potete notare o olti tasti ce on danno pi' segno di vita!!
Riprendo il 3d doani.....

Sorry....ca@@o!!! Era na tastira Teraltake nova!!!!!!!!!!!

EHehehehe si si è stato il cane :rolleyes: .............dai di le cose come stanno!! Non sei riuscito a battere il nostro score a 3dmerd ed hai dato un bel pugno alla tastiera :D:D:oink:

Muahahahahahha

A parte gli skerzi, le "M" sò partire...........spero che la tastiera sia sistemabile! Cmq bel post :D

Buona serata Tiz

Ciauuuuuuuuu

guglielmit
15-04-2004, 19:03
Eccomi...scusate per l'inconveniente......ora sembra che tutti i tasti si sono rimessi a funzionare...eppure ho solo aperto e chiuso la tastiera!! Bah...
Va beh...meglio cosi'....

Ho aperto il 3d cosi' solo per alcune considerazioni....
Ho fatto un aggiornamento DRV e poi ho provato qualche 3dmark
non per cercare numeri ma solo per vedere come si comportava una macchina..come dire non piu' dell'ultima generazione se paragonata a precotti...EE o a64 e FX...9800XT ecc.

Come detto sopra,lungi da me l'idea di cercare numeri cosi' ho volutamente benchato con la macchina in cfg da tutti i giorni.Per tutti i giorni intendo come e' accesa e rimane accesa per giorni...da mesi oramai.... :)

Prima i numeri o la cfg? :) Ok cfg...
P4P800 nessuna mod,solo un ventolino sul dissi del NB
2.4@3.6 vcore default(300x12)
King 3500 3/2 2-5-2-2 vcore default
Giga 9800Pro'(la stessa che usavo mesi fa' per i bench) Sono rimaste le 4 mod ma con trimmer aperti al max. 480/370
3 HD 120...master ecc..ecc..
Case Thermaltake RIGOROSAMENTE chiuso e incassato sotto scrivania(come le persone normali :D )
Full WC con acqua controllata in range +23 +27
In questa cfg il mio PC gira praticamente da mesi senza mai aver dato il minimo problema,neppure dopo lannate da ore o download da giorni...
Win e' abbastanza sputtanato con decine di programmi assolutamente inutili residenti qua' e la'.
In questa situazione ho lanciato 3dmark.
I numeri usciti considerato che non ho toccato nulla mi sembrano dignitosi...
Nel 2001 su 3 bench: 21340--21214--21420
Nel 2003 su 3 bench: 7058--6999--7095

Che ve ne pare?
Mi sembra ancora una buona macchina da gioco ;)

stock
15-04-2004, 19:09
Eccomi...scusate per l'inconveniente......ora sembra che tutti i tasti si sono rimessi a funzionare...eppure ho solo aperto e chiuso la tastiera!! Bah...

non per cercare numeri ma solo per vedere come si comportava una macchina..come dire non piu' dell'ultima generazione se paragonata a precotti...EE o a64 e FX...9800XT ecc.

Come detto sopra,lungi da me l'idea di cercare numeri cosi' ho volutamente benchato con la macchina in cfg da tutti i giorni.Per tutti i giorni intendo come e' accesa e rimane accesa per giorni...da mesi oramai.... :)

Giga 9800Pro'(la stessa che usavo mesi fa' per i bench) Sono rimaste le 4 mod ma con trimmer aperti al max. 480/370
Case Thermaltake RIGOROSAMENTE chiuso e incassato sotto scrivania(come le persone normali :D )
In questa cfg il mio PC gira praticamente da mesi senza mai aver dato il minimo problema,neppure dopo lannate da ore o download da giorni...
Win e' abbastanza sputtanato con decine di programmi assolutamente inutili residenti qua' e la'.

Che ve ne pare?

ehehe complimentoni!!!abbiamo praticamente lo stesso procio
;)

Robbi16v
15-04-2004, 19:14
Bel procio ;)
e bei punteggi xo a quanto sembra molti si aspettano qualcosa di grande x dopo l'estate da te,mi raccomando nn deluderci :D

AirJ
15-04-2004, 19:35

Che ve ne pare?

Bhe, penso che qualche solitario e tetris ce lo puoi ancora fare....:D :D
A parte gli scherzi, complimenti e' una bella config e da quello che dici rs per l'uso di tutti i giorni e non per qualche sparata ai test.
Volevo poi ringraziarti per l'inizio del tuo thread, lo so che non e' bello ridere delle disgrazie altrui, ma mentre leggevo mi sono immaginato la scena e non ho potuto fare a meno di riderecome uno scemo, e dopo la giornata di m@@@a che ho passato, questa cosa non ha prezzo, se la tastiera si fosse rotta te l'avrei ricomprata io per sdebitarmi!
Ciau, e saluti al cane! ;)

guglielmit
15-04-2004, 19:47
Originariamente inviato da AirJ
Bhe, penso che qualche solitario e tetris ce lo puoi ancora fare....:D :D

Seee tetris..ti farei vedere che spettacolo e come gira FarCry con tutto a stecca...ehm...in 1024 fiuuu

A parte gli scherzi, complimenti e' una bella config e da quello che dici rs per l'uso di tutti i giorni e non per qualche sparata ai test.
Volevo poi ringraziarti per l'inizio del tuo thread, lo so che non e' bello ridere delle disgrazie altrui, ma mentre leggevo mi sono immaginato la scena e non ho potuto fare a meno di riderecome uno scemo, e dopo la giornata di m@@@a che ho passato, questa cosa non ha prezzo, se la tastiera si fosse rotta te l'avrei ricomprata io per sdebitarmi!
Ciau, e saluti al cane! ;)

Cane?? Quale cane...avevo un cane :D :D

guglielmit
15-04-2004, 19:49
Originariamente inviato da Robbi16v
Bel procio ;)
e bei punteggi xo a quanto sembra molti si aspettano qualcosa di grande x dopo l'estate da te,mi raccomando nn deluderci :D

Sperem....il piu' e' trovare un buon sistema di raffreddamento...non e' sicuramente una passeggiata :rolleyes:

IcEMaN666
15-04-2004, 19:59
Sperem....il piu' e' trovare un buon sistema di raffreddamento...non e' sicuramente una passeggiata :rolleyes:
non avevi due prommy tu?! o mi sbaglio con un altro?

Robbi16v
15-04-2004, 20:00

Sicuramente nn sara una passeggiata ma sono convinto che il sistema di raffreddamento tu lo hai gia in testa ;)

|unknown|
15-04-2004, 20:03
2 cose nn mi sn kiare:

1 quanta ram hai? (in mb)
2 come mai l'ultimo test è andato leggermente al rialzo?

guglielmit
16-04-2004, 08:42
Originariamente inviato da IcEMaN666
non avevi due prommy tu?! o mi sbaglio con un altro?

Si,avevo due prommy....ma oggi non bastano piu' !!
:sofico:

guglielmit
16-04-2004, 08:44
Originariamente inviato da |unknown|
2 cose nn mi sn kiare:

1 quanta ram hai? (in mb)
2 come mai l'ultimo test è andato leggermente al rialzo?

1 2x256Mb
2 coma mail il secondo e' andato leggermente al ribasso?

Bye

gandalfone
16-04-2004, 09:35
Seee tetris..ti farei vedere che spettacolo e come gira FarCry con tutto a stecca...ehm...in 1024 fiuuu

Cane?? Quale cane...avevo un cane :D :D

Il tuo è un signor sistema per "persone normali":) (e mi sa che tra poco chiudo il case anch'io, ho schede madri appoggiate su scatole da un anno ormai:muro: )

Poi farcry deve trarre un ottimo beneficio dall'architettura ati, io adesso sono con una pov pcb nero 5900xt@500/900. a 3950 di procio faccio 7400 su 3d 2003 e 20500 sul 2001........ma a farcry di giocare a 1024 con tutto a stecca nn se ne parla nemmeno:mad: sopratutto negli interni rallenta di brutto.

ciao.

PS: che spettacolo di gioco:)

|unknown|
16-04-2004, 13:47
1 2x256Mb
2 coma mail il secondo e' andato leggermente al ribasso?

Bye

1 io avevo capito ke i test li hai fatti quando era accesa da diversi gg e ogni volta passava tempo da un test all'altro.
2 e di conseguenza io ho pensato ke il secondo andasse al ribasso perchè la ram cominciava a scarseggiare e il sist a incasinarsi.
3 quindi nn mi spiegavo il rialzo alla fine.

se ho sbagliato il punto 1 nn ho capito un c@**0 :D

adesso basta cn i punti però :p

guglielmit
16-04-2004, 15:03
Originariamente inviato da |unknown|
1 io avevo capito ke i test li hai fatti quando era accesa da diversi gg e ogni volta passava tempo da un test all'altro.
2 e di conseguenza io ho pensato ke il secondo andasse al ribasso perchè la ram cominciava a scarseggiare e il sist a incasinarsi.
3 quindi nn mi spiegavo il rialzo alla fine.

se ho sbagliato il punto 1 nn ho capito un c@**0 :D

adesso basta cn i punti però :p

Molto probabilmente mi sono spiegato male.
Dicendo che ho benchato con la macchina accesa da giorni,era solo un modo per sottolineare il fatto che ho fatto i bench con una cfg seppur sotto Oc assolutamente stabile e perfetta al 100% senza andar a cercare di forzare il risultato estremizzando qua' e la'...
Tutto qua'....

|unknown|
16-04-2004, 16:36
desso ho capito ;)